Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta RUBATA

Re:Fiesta RUBATA 08/01/2012 13:38 #151271

zannamax ha scritto:
va beh li dalle tue parti son proprio attrezzati... ci credo che in alcune zone del sud l'assicurazione è più del doppio rispetto al nord... ma si capisce il perchè.... non vedo non sento non parlo.... purtroppo mi spiace dirlo ma è cosi....peccato...

Eh zanna dipende...nella mia città l'assicurazione è bassa.....vivo in molise un posto un po dimenticato da Dio :laugh: :laugh: anche dai ladri....qui il tasso di criminalità è stato sempre basso...ultimamente sta aumentando a causa di ladri provenienti da campania e puglia. Io ho 22 anni e di assicurazione ( Tutto compreso, ho attivate tutte le polizze ) pago 900€ ma soltanto perchè purtroppo ho avuto un incidente per causa mia altrimenti quest'anno mi sarebbe dovuta scendere sui 700€.....se attivo solo la RCA e furto posso arrivare a pagare anche sui 400€...
Io parlo delle mie parti perchè questi sono i metodi che conosco al sud. ma al nord è la stessa identica cosa. Imetodi sono quelli. Ultimamente qui a Campobasso ci sono molti furti negli appartamenti di rumeni che rubano soldi gioielli e ora hanno imparato a prender eanche le chiavi delle macchine e scappare con le macchine per poi rivenderle al mercato nero. quindi non hanno bisogno di imparare nessuna tecnica. Loro ti seguono e quando vai a casa e ti addormenti entrano di nascosto sul tardi ti rubano tutto quello che trovano ( di contante ) e poi prendono le auto. Addirittura hanno preso anche un porsche, bmw serie 7 e mercedes. Mai piu ritrovati.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta RUBATA 08/01/2012 14:55 #151304

palo la tua stessa situazione, qua a napoli l'assicurazione non me la fanno prorpio! meglio non avere sinistri! bhà
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Fiesta RUBATA 08/01/2012 17:17 #151350

qua in umbria: ho 20 anni, usando decreto bersani, assicurazione rca con furto e incendio 980 €, infatti ho dovuto intestare la macchina a mia madre, così ne pago circa 600
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

Re:Fiesta RUBATA 08/01/2012 17:44 #151360

mi dispiace veramente tanto per il furto della tua Fofi.
Ragazzi io sono dell'idea che non c'è nessun antifurto che regga, se te la puntano te la fanno sparire infatti la mia assicurazione mi aveva proposto un sistema gps di ultima generazione con costi veramente bassi ma non l'ho voluto far montare per non farmi smontare il cruscotto però mi hanno detto che chi monta un sistema del genere in caso di furto l'assicurazione risarcisce il valore totale della vettura con liquidazione quasi immediata, sempre nei termini di legge.
Ritornando al discorso del furto della Fofi, potrebbero averla aperta piegando leggermente un montante e aprirla dall'interno con un gancio di qualsiasi tipo....è una pratica molto diffusa poi per l'accensione non so se con il Key si riesce a fare il vecchio metodo dei contatti o by passando la centralina.....sicuramente è più veloce andare con un carro e caricarla...
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Fiesta RUBATA 09/01/2012 15:07 #151600

mia aggiungo anchio ai furti questa notte mi hanno rubato la mi fofy a sesto san giovanni
  • peter81
  • Fiestista in rodaggio
fiesta titanium 1.4 96 cv nero phanter cambio automatico

Re:Fiesta RUBATA 09/01/2012 15:23 #151604

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:45 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 09/01/2012 15:28 #151606

Mizzica! Data questa moda ho deciso di mettere un bel antifurto devo vedere la differenza di prezzo tra il satellitare e il classico con sirena e antisollevamento!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Fiesta RUBATA 09/01/2012 16:45 #151634

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:45 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 09/01/2012 17:38 #151647

Sesto san giovanni :o mi inizio a cagare in mano è a 10km da me :'(
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Fiesta RUBATA 09/01/2012 17:56 #151652

aiuto ragazzi spero non siano dei furti seriali!
dove te l.hanno rubata?tracce zero?
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta RUBATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.