zannamax ha scritto:va beh li dalle tue parti son proprio attrezzati... ci credo che in alcune zone del sud l'assicurazione è più del doppio rispetto al nord... ma si capisce il perchè.... non vedo non sento non parlo.... purtroppo mi spiace dirlo ma è cosi....peccato...
Eh zanna dipende...nella mia città l'assicurazione è bassa.....vivo in molise un posto un po dimenticato da Dio

anche dai ladri....qui il tasso di criminalità è stato sempre basso...ultimamente sta aumentando a causa di ladri provenienti da campania e puglia. Io ho 22 anni e di assicurazione ( Tutto compreso, ho attivate tutte le polizze ) pago 900€ ma soltanto perchè purtroppo ho avuto un incidente per causa mia altrimenti quest'anno mi sarebbe dovuta scendere sui 700€.....se attivo solo la RCA e furto posso arrivare a pagare anche sui 400€...
Io parlo delle mie parti perchè questi sono i metodi che conosco al sud. ma al nord è la stessa identica cosa. Imetodi sono quelli. Ultimamente qui a Campobasso ci sono molti furti negli appartamenti di rumeni che rubano soldi gioielli e ora hanno imparato a prender eanche le chiavi delle macchine e scappare con le macchine per poi rivenderle al mercato nero. quindi non hanno bisogno di imparare nessuna tecnica. Loro ti seguono e quando vai a casa e ti addormenti entrano di nascosto sul tardi ti rubano tutto quello che trovano ( di contante ) e poi prendono le auto. Addirittura hanno preso anche un porsche, bmw serie 7 e mercedes. Mai piu ritrovati.