La mia fiesta è di maggio 2011 esteticamente sia esternamente che internamente è ok tranne che per un piccolo segno sul paraurti posteriore e un quasi insignificante solco di pochi millimetri sulla plastica nera tra gli due sportelli lato guida.
Stasera controllo le gomme e faccio qualche ricerca accurata, se intanto avete qualche link a portata di mano ve ne sarei grato.
Comunque l'ho acquistata proprio in un concessionario ford non in un piccolo concessionario affiliato, ed era intestata a loro, anche loro fanno questi scherzi di cattivo gusto?
Tornando al discorso fari.
Oggi ho telefonato al numero verde ford-italia, ho spiegato il problema.
Dalla targa non risultava nulla, ho lasciato numero telaio e recapito telefonico e mi hanno detto che avrebbero contattato l'officina per poi richiamarmi.
Se la loro risposta non mi soddisferà manderò raccomandata con ricevuta di ritorno a roma.
Per curiosità ... loro possono vedere gli interventi che sono stati fatti con il computer? Cosa viene registrato?
Dovete scusarmi ma non ho capito cosa intendete per illuminazione interna a giorno / a notte, comunque sia con devioluci in posizione 0 1 2 non cambia assolutamente nulla, nessuna variazione fari 90%-100%, nessun cambiamento a livello di spie.
Grazie ancora