Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 08/03/2012 11:58 #166665

FabriFiesta ha scritto:
Eccomi, è passato un po di tempo e l'unico aggiornamento che posso darvi è che qualche giorno dopo la mia telefonata a Ford Italia sono stato richiamato e mi è stato detto che al momento non esistono soluzioni al mio problema quindi a quanto pare non era l'officina a sbagliare.
Quanto prima invierò raccomandata con ricevuta di ritorno a Ford Italia, voglio proprio vedere cosa mi rispondono.
Verba volant, scripta manent.

Voi cosa fareste al posto mio?

Se attraverso l'assistenza Ford non risolvi nulla, appoggiati da un elettrauto di fiducia...almeno per individuare il problema..
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 08/03/2012 12:43 #166684

Potrei capire se un elettrauto riesca a risolvermi un problema che una officina ford non riesca a risolvere ma credi che addirittura possa darmi maggiori informazioni su un problema che Ford Italia definisce irrisolvibile?

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 08/03/2012 13:32 #166697

FabriFiesta ha scritto:
Potrei capire se un elettrauto riesca a risolvermi un problema che una officina ford non riesca a risolvere ma credi che addirittura possa darmi maggiori informazioni su un problema che Ford Italia definisce irrisolvibile?

Tentare non nuoce! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 15/05/2012 10:39 #182576

In occasione di un altro problema (autoradio) mesi fa ho portato l'auto in un'altra officina ford.
Senza nessuna speranza, ho accennato al problema dei fari dicendo che sia l'altra officina (oltretutto stessa gestione) sia ford italia mi hanno detto che il problema non si poteva risolvere.
Fatto sta che in poche ore mi ritelefona, l'auto è pronta, risolti entrambi i problemi.
Mi è stato detto che il problema era meccanico, al devioluci, e non elettronico come gli altri avevano detto.
Da quel momento quando spengo l'auto lasciando le luci accese, all'apertura della portiera suona ... non avevo mai sentito quel suono prima di quel giorno :D quindi le luci vanno spente manualmente.
Se mi dite che è tutto ok qui possiamo chiudere.
C'è un posto dove poter lasciare feedback positivi/negativi alle varie officine? Avrei da dire un paio di cose.
Grazie ;)

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 15/05/2012 11:03 #182581

FabriFiesta ha scritto:
I
Da quel momento quando spengo l'auto lasciando le luci accese, all'apertura della portiera suona ... non avevo mai sentito quel suono prima di quel giorno :D quindi le luci vanno spente manualmente.
Se mi dite che è tutto ok qui possiamo chiudere.

Eh si questo è il normale funzionamento! Meno male che tutto si è sistemato ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 15/05/2012 14:01 #182611

FabriFiesta ha scritto:
C'è un posto dove poter lasciare feedback positivi/negativi alle varie officine? Avrei da dire un paio di cose.
Grazie ;)

pronti ecco a te:

commenti positivi qui

commenti negativi qui

ottimo allora problemi risolti ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

DRL a led faro destro a piena luce non funziona 15/10/2018 16:29 #349134

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere aiuto a voi prima di rivolgermi da un elettrauto.
ho una ford fiesta del 2013 serie titanium con my key e fari lenticolari con luce diurna a led.
da questa mattina con motore acceso ho notato qualcosa di insolito il DRL faro destro era fioco e ad intermittenza in posizione devio luce 0 ovvero quando sono alla massima illuminazione mentre se giro il selettore su 1 ovvero luci di posizione attive si accende tranquillamente e non dà problemi.
cosa potrebbe essere capitato?
attendo risposte grazie in anticipo
  • Ciokko
  • New Fiestista

DRL a led faro destro a piena luce non funziona 15/10/2018 16:49 #349135

al momento si è spento del tutto non si accende come luce diurna ma si accende solo come posizione AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:S :S :S :S :S :S
  • Ciokko
  • New Fiestista

Re:Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli 16/10/2018 08:09 #349142

Io come prima cosa smontarei i fari e li invertirei, per vedere se il problema è il faro o l'alimentazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Selettore fari non funziona, impossibile spegnerli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.