Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: problema aria abitacolo

problema aria abitacolo 12/12/2022 15:34 #361341

Si esatto, però ho notato anche che devo tenere le ventole almeno a potenza 2 perché altrimenti la levetta scende da sola se prendo una buca o un dosso, a potenza due sta ferma li, anzi a volte la trovo bloccata anche dopo lo spegnimento!
  • RamiRamo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema aria abitacolo 12/12/2022 15:42 #361342

Io avrei bisogno di capire come arrivare a smontare il motorino, cioè che parti rimuovere, perché anche solo con la plastica altezza "caviglia passeggero" lo vedo ma non so come infilarmi per togliere tutto il motorino.
Abbiate pietà di me, sono una donna testona e voglio fare da sola!
  • RamiRamo
  • New Fiestista

problema aria abitacolo 12/12/2022 16:12 #361343

Si, fin tanto che il motorino è ancora nel suo alloggiamento, con la ventola a 2/3 si riesce ad avere l'aria.
Nel caso mio, solo fredda, perché avendo spezzato il piolino della levetta, non era più in grado di alzare la leva bianca, e quindi di fare caldo.
  • Corrao
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP

problema aria abitacolo 12/12/2022 16:13 #361344

Purtroppo ho tutti i componenti rimossi in garage, altrimenti vi postavo la foto.
  • Corrao
  • Fiestista esperto
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP
I seguenti utenti ringraziano:: RamiRamo

problema aria abitacolo 12/12/2022 17:09 #361345

Riesci a dirmi le plastiche che hai smontato per arrivare al motorino? Cruscotto porta oggetti, quello in basso e poi cos'altro? Io tempo fa ho comprato la levetta nuova ma non so proprio che parti tirare via per arrivare alle levette/motorino
  • RamiRamo
  • New Fiestista

problema aria abitacolo 12/12/2022 17:19 #361346

Allora, le plastiche da togliere. Sono:

Portaoggetti
Fascia dei piedi passeggero
Terminale tubazione aria di plastica.
  • Corrao
  • Fiestista esperto

problema aria abitacolo 12/12/2022 19:06 #361347

riesci per favore a postare la foto di come e' ora, cioe' foto larga in cui si vede la zona dov'e' il motorino (per capire dove guardare una volta smontato tutto
grazie mille

il condotto aria piedi io l'ho trovato in terra, si vede che alla Ford l'hanno messo male ed e' caduto
per togliere la fascia piedi e il cassetto porta oggetti che tipo di chiave serve ? torx ? e' semplice da smontare il cassetto porta oggetti oppure c'e' la rimuovere il filtro dell'aria ?
grazie ancora

P.S: a me alla Ford hanno detto che si erano rotti gli attacchi sul riscaldatore e che era da cambiare smontando il cruscotto
poi leggo nel preventivo oltre al riscaldatore, hanno messo 23 euro di antigelo..??
dentro al cruscotto non capisco cosa sia lo riscaldatore...forse la parte dove si attacca il motorino che si e' rotto a te ?
non vorrei che nel tentativo di smontare per controllare, alla Ford avessero rotto qualcosa loro visto che il danno che capita a parecchi (come a te ) sembrerebbe essere differente dal mio
  • totimas
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/12/2022 19:12 da totimas.

problema aria abitacolo 12/12/2022 19:13 #361348

IMG-20221009-WA0000.jpeg
  • Corrao
  • Fiestista esperto

problema aria abitacolo 12/12/2022 19:15 #361349

cos'e' quel pannello che si vede in terra nella foto ?

Altra domanda, perdonami, a te il riscaldamento non funzionava (mai) piu' ? oppure ogni tanto andava ?
  • totimas
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/12/2022 19:18 da totimas.

problema aria abitacolo 12/12/2022 19:20 #361350

Non è necessario smontare quel pannello.
Questa foto è quando ho incominciato i lavori, ma successivamente lo rimontato perché non rientra nell'area di lavoro.
  • Corrao
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema aria abitacolo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.