Salve a tutti
Ho esattamente questo problema qui:
robi88genova ha scritto:
Buongiorno ragazzi, io ho fatto sostituire il pezzo del movimento direzionale dell aria in ford. Ma ora ho notato che dal lato guidatore l 'aria condizionata è più calda rispetto al alto passeggero.
Clima automatico.
Titanium 2009 gpl.
può essere il filtro abitacolo? grazie.
L'anno scorso avevo il problema della bocchetta aria su parabrezza che non aveva flusso e praticamente era un piolino su cui era montata la leva deviatrice che si era spezzato (foto allegata).
Quest anno ho notato che, quando seleziono uscita flusso bocchette anterioni(2 ai lati dello stereo e 2 vicino alle portiere) l'aria "fredda" esce solo dalle bocchette lato passeggero, mentre dal lato guidatore l'aria è tiepida. Dopo un oretta, con il ricircolo aria interno lato guidatore si raffredda un po.
Qualcuno ha risolto questo problema? Ho letto che la leva di plastica del deviatore di flusso si trova su ebay, ma nel mio caso lo scambio tra piedi, bocchette anteriori, bocchetta parabrezza funziona bene è solo che lato guidatore è come se non arrivasse l'aria fredda.
Grazie
Qualcuno mi può dire per questo problema qui dove indagare se sul lato guidatore o sul lato passeggero per dare uno sguardo alle levette/motorini che potrebbero causare questo problema?