Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 02/03/2012 16:49 #164835

fiestista ha scritto:
grazie veramente per i consigli che mi state dando . Allora io sono appena ritornato da assicurazione, aci, carabinieri ecc ecc . Ho avuto un'altra "bella" notizia e forse adesso capisco perchè questo bastardo non se ne sta fregando più di tanto . All'aci mi hanno detto che questa fiat punto targata CX100W@ non risulta nei registri....infatti quando mi ha tamponato , la cosa mi è sembrata un po' strana , perchè era il primo modello di punto , la prima generazione , quindi era strano che fosse targata cx....... ma ho pensato che l'avesse ritargata qualche anno dopo....non so che pensare : la targa è falsa? l'auto è rubata? la targa era di un'altra auto rubata? ma comunque la cosa non mi è ancora chiara... poi sono stato dai carabinieri , dove lavora un parente di mia madre , gli ho dato le generalità di questo bastardo , la targa dell'auto, gli ho spiegato l'incidente ecc, quindi dovrebbe fornirmi a breve tutti i suoi dati , quelli dell'auto ecc , sempre se sono reali...
Poi i miei genitori mi hanno consigliato anche loro di non denunciarlo ; mio padre , conoscendo il padre del bastardo , mi ha spiegato bene che gente è (vi dico solo che è senza pietà).... Infine la mia assicurazione si è messa in moto per aiutarmi in tutti i modi , mi ha spiegato un po' tutte le procedure in casi simili al mio , mi resta solo sperare e pregare...
Ciao fiestista, leggo con piacere parte di questo tuo aggiornamento, in particolare il fatto che, come vedi, non sei solo: i tuoi ti sono vicini e ti consigliano, avendo bene il polso della situazione, stessa cosa fanno i carabinieri e, soprattutto, l'agenzia dell'assicurazione. La cosa fa quindi sperare che in qualche modo risolvi (forse con un contributo, più o meno importante, da parte tua). Come vedi, parlarne con l'assicurazione e con i Carabinieri, anche se nella figura del parente di tua madre, ti aiuta a trovare la direzione più opportuna. Resta la rabbia che persone così "sembra" che la facciano franca...
Comunque, da quello che racconti, sembrano soggetti da evitare come la peste e decisamente peggio del solito balordo di quartiere, da qui la maggiore cautela nel decidere il da farsi.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 02/03/2012 16:50 da Pinko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 02/03/2012 17:00 #164840

Contributo più o meno piccolo?

Si,l'assicurazione può anche dare consigli,tanto sono gratis,
ma che tirino fuori soldi loro la vedo molto dura,
e detti chiaroe limpido,
spero che non potrai usufruire del fondo sui pirati della strada,
perchè dovrebbe (a mio parere) essere usato con priorità a chi ha perso familiari,
tipo quel lavoratore che tornando dal lavoro in bicicletta è stato investito e ucciso,
e ha lasciato una moglie con un figlio piccolo,
poi potete anche pensare che sono stron**,
ma io ho una coscienza,anche se a senso variabile,
e a volte ci ho rimesso soldi pur di non sottrarre al bene comune!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:brutta avventura 02/03/2012 17:04 #164844

Pinko ha scritto:
fiestista ha scritto:
grazie veramente per i consigli che mi state dando . Allora io sono appena ritornato da assicurazione, aci, carabinieri ecc ecc . Ho avuto un'altra "bella" notizia e forse adesso capisco perchè questo bastardo non se ne sta fregando più di tanto . All'aci mi hanno detto che questa fiat punto targata CX100W@ non risulta nei registri....infatti quando mi ha tamponato , la cosa mi è sembrata un po' strana , perchè era il primo modello di punto , la prima generazione , quindi era strano che fosse targata cx....... ma ho pensato che l'avesse ritargata qualche anno dopo....non so che pensare : la targa è falsa? l'auto è rubata? la targa era di un'altra auto rubata? ma comunque la cosa non mi è ancora chiara... poi sono stato dai carabinieri , dove lavora un parente di mia madre , gli ho dato le generalità di questo bastardo , la targa dell'auto, gli ho spiegato l'incidente ecc, quindi dovrebbe fornirmi a breve tutti i suoi dati , quelli dell'auto ecc , sempre se sono reali...
Poi i miei genitori mi hanno consigliato anche loro di non denunciarlo ; mio padre , conoscendo il padre del bastardo , mi ha spiegato bene che gente è (vi dico solo che è senza pietà).... Infine la mia assicurazione si è messa in moto per aiutarmi in tutti i modi , mi ha spiegato un po' tutte le procedure in casi simili al mio , mi resta solo sperare e pregare...
Ciao fiestista, leggo con piacere parte di questo tuo aggiornamento, in particolare il fatto che, come vedi, non sei solo: i tuoi ti sono vicini e ti consigliano, avendo bene il polso della situazione, stessa cosa fanno i carabinieri e, soprattutto, l'agenzia dell'assicurazione. La cosa fa quindi sperare che in qualche modo risolvi (forse con un contributo, più o meno importante, da parte tua). Come vedi, parlarne con l'assicurazione e con i Carabinieri, anche se nella figura del parente di tua madre, ti aiuta a trovare la direzione più opportuna. Resta la rabbia che persone così "sembra" che la facciano franca...
Comunque, da quello che racconti, sembrano soggetti da evitare come la peste e decisamente peggio del solito balordo di quartiere, da qui la maggiore cautela nel decidere il da farsi.

Bravo! Vedo che anche tu mi hai compreso , perciò ringrazio anche te per i consigli che mi hai dato!! Tutti i vostri consigli mi rincuorano e dalle vostre parole capisco veramente che siete delle persone fantastiche!! GRAZIE !!
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:brutta avventura 02/03/2012 17:09 #164847

MCP ha scritto:
Contributo più o meno piccolo?

Si,l'assicurazione può anche dare consigli,tanto sono gratis,
ma che tirino fuori soldi loro la vedo molto dura,
e detti chiaroe limpido,
spero che non potrai usufruire del fondo sui pirati della strada,
perchè dovrebbe (a mio parere) essere usato con priorità a chi ha perso familiari,
tipo quel lavoratore che tornando dal lavoro in bicicletta è stato investito e ucciso,
e ha lasciato una moglie con un figlio piccolo,
poi potete anche pensare che sono stron**,
ma io ho una coscienza,anche se a senso variabile,
e a volte ci ho rimesso soldi pur di non sottrarre al bene comune!
la penso esattamente come te , non ho assolutamente intenzione di fare una cosa del genere , non mi sentirei a posto con la coscienza , a differenza di quel bastardo...vorrà dire che andrò a perdere , ma almeno non arreco danni a nessuno.
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 02/03/2012 18:21 #164858

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:15 da zannamax.

Re:brutta avventura 02/03/2012 18:28 #164859

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 20/09/2012 21:15 da zannamax.

Re:brutta avventura 02/03/2012 18:50 #164864

zannamax ha scritto:
comunque a rileggere un po tutto, spero vivamente che riuscirai a cavartela sborsando il meno possibile perché son sicuro che dovrai rimetterci dei soldi... :(

anche se non è giusto...dovo rassegnarmi ormai
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 02/03/2012 18:59 #164865

Comunque mi sono appena ritirato dal mio carrozziere di fiducia , purtroppo anche lui mi ha dato brutte notizie... i pezzi sono tutti da cambiare , però mi può far risparmiare sui parafanghi posteriori, dicendomi che li riesce ad addrizzare , il portellone , il paraurti , l'estrattore, i sensori, i fari , la targa, , la "sbarra interna"(non so il termine esatto), il lunotto e perfino la marmitta sono da comprare , poi bisogna mettere la vernice , la manodopera,ecc ecc, ;quindi in poche parole mi ha fatto capire che non ce la faccio neppure con 3000 euro (infatti la ford mi aveva fatto un preventivo approssimativo, come ho già detto)...sono sempre più nervoso...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 02/03/2012 19:21 #164868

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 20/09/2012 21:14 da zannamax.

Re:brutta avventura 02/03/2012 19:31 #164872

mamma mia.........ma mi chiedo come caspita ha fatto a combinarmela così con una schifosissima punto?!?!?!?!
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.