Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 04/03/2012 16:12 #165416

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 18:56 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 04/03/2012 20:06 #165474

Coltrane ha scritto:
oldrobbi ha scritto:
non ti incazzare Coltrane...

Incazzarmi io? ma quando mai e per cosa poi? B)

Ripeto, l'unica regola ammissibile è "STAI SEMPRE E SOLO DALLA PARTE DELLA LEGGE".

Qualsiasi altra considerazione o commento su come comportarsi non dovrebbe esistere. La legge
non conosce deroghe: tutto ciò che non è conforme alla legge viene infatti definito "illegale", e chi
attua siffatti comportamenti è perseguito e ne paga le conseguenze.

E la legge va sempre rispettata non foss'altro che per un pratico "cinico" tornaconto: se io cittadino infrango
la legge a spese di altri più o meno regolarmente, alimento un circolo vizioso che presto o tardi mi si ritorcerà
contro, cioè prima o poi qualcun altro (più furbo o più "esperto" o più pre/potente di me) lo farà a mio danno.

E chiudo ripetendomi per l'ennesima volta: l'unico consiglio giusto da dare al nostro amico (di cui comprendo
la rabbia e il disappunto) è DENUNCIA quanto accaduto alle forze dell'ordine, subito, senza se e senza ma.

Auguroni sinceri, una volta ancora.

...difatti hai perfettamente ragione...
del resto vedi in che situazione è invischiato Fiestista per colpa di uno che della legge se ne fa un baffo....ed in più rappresenta una minaccia per l'incolumità del Socio ed eventualmente per quelli che gli stanno attorno.....

scusa Coltrane ma vorrei vedere se nelle sue condizioni ci fossi tu....ma non dietro una tastiera, ma come vicino di casa del tipo "così timorato della legge"...ma fammi un piacere... a noi comuni mortali "nessuno" ci mette la scorta per farci vivere come prima...dobbiamo pararci il culo da noi stessi...

solo un suo pari potrebbe tenergli testa, parer mio.....poi tutto il resto son solo mere ipotesi....

dato che è già andato a parlare con chi può o potrebbe muovere qualcosa in suo favore e la risposta cosa è stata????? nemmeno loro si fidano e mettersi contro...siamo apposto non credi Coltrane????

cerchiamo di essere con i piedi per terra.....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:brutta avventura 04/03/2012 21:49 #165489

ciao fiestista mi dispiace per quello che ti e' successo,ti auguro vivamente di risolvere il tuo problema...una cosa ti dico io avrei risolto con una bella denuncia...non possono stare in giro questi bastardi e figli di put.......meritano di essere bruciati vivi,anche sapendo che gente e'...io non sopporto e odierò' sempre queste cose....non voglio essere razzista ma succedono anche con i stranieri in generale che sono in giro con macchine che perdono pezzi e senza assicurazioni e' se ammazzano una persona il giorno dopo sono liberi ( purtroppo ci sono anche persone italiane che sono in giro con assicurazioni scadute ad esempio il tuo problema) e le autorità' non gli fanno un pippa, ma se capita ad un povero cittadino onesto al 1000x1000, si becca un'anno di galera....scusate lo sfogo,ma se hai bisogno di sostegno morale o di aiutarti per fottere sto figlio di put.....io sono con te fiestista B)
  • Pulce
  • Fiestista

Re:brutta avventura 04/03/2012 23:02 #165506

GRAZIE a tutti. Innanzitutto mi scuso con tutti se ieri ho alzato un po' il tono , non volevo... Coltrane, Pulce si avete ragione , ma il motivo per cui non ho fatto quello che mi suggerite l'ho spiegato più volte . GRAZIE ancora per il sostegno che mi state dando,amici :)
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:brutta avventura 04/03/2012 23:25 #165512

Il problema vero è che ci sono pochi controlli della polizia....è possibile che io non vengo fermato per normali controlli da almeno 5 anni???eppure uso l'auto tutti i gironi facendo la bellezza di circa 100 km più o meno...Fidatevi che se sto pezzente viene fermato i casini li passa come li passa chiunque sia così idiota da girare senza assicurazione. Fiestista, per quanto possa servire, capisco la tua situazione anche se io avrei agito con una denuncia, giusto per rientrare almeno in parte dei danni. Capisco che mettersi contro la malavita sia un rischio, ma per quanto idiota, anche quel tipo si renderà conto che non caghi soldi la mattina e rientrare nella spesa di un danno da lui causato sia necessario. Non so io come agirei in quella circostanza, ma il problema è che possiamo passar sopra il fatto che ci sia gente che delle leggi se ne sbatte, ma non devono rubare i soldi alla gente che invece paga le rate, l'assicurazione e il bollo di un'auto rischiando di rimanere senza i soldi per metterci la benzina.... .Ti auguro un gran "in bocca al lupo"
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:brutta avventura 04/03/2012 23:42 #165515

Il problema non è della polizia che fa pochi controlli, purtroppo non possono controllare tutto e tutti e sempre.Forse una segnalazioni li indirizzerebbe verso chi fare i controlli.
Però bisognerebbe trovare anche le persone che al posto di lamentarsi segnalano cose come queste.
Non segnalare corrisponde ad assecondare la condotta di queste persone. Quindi poche lamentele e fuori le palle ogni tanto.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:brutta avventura 04/03/2012 23:53 #165516

Ma uno non può rischiare che gli facciano la pelle per una segnalazione alla polizia.riguardo uno che non ha l'assicurazione!
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:brutta avventura 05/03/2012 00:08 #165518

La polizia non è che non fa i controlli, non vuole proprio intervenire.

Faccio un esempio: a Napoli girano senza casco davanti ai vigili come mai?

Perchè i vigili piuttosto di subire ripercussioni fanno finta di non vedere.

E' il solito discorso del cane che si mangia la coda.

Se uno denuncia subisce ripercussioni future, se uno non denuncia non fa altro che il loro sporco gioco e continueranno ad andare avanti così.

Bisognerebbe che di punto in bianco un bel giorno tutti si sveglino e chi ha subito un torto denunci senza problemi.

Questa è un'utopia, ognuno si fa i cazzi propri, preferisce il quiete vivere invece di incappare in situazioni negative, più grandi di loro e amen.

Quindi Fiestista onestamente non saprei cosa consigliarti, sarebbe da denunciare, ma se non lo fai ti capisco benissimo.

In bocca al lupo
  • Marketz
  • Fiestista in rodaggio

Re:brutta avventura 05/03/2012 09:33 #165546

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 18:55 da zannamax.

Re:brutta avventura 05/03/2012 09:45 #165551

zannamax ha scritto:
no a Napoli se vanno in giro col casco ti fermano... perché se lo hanno significa che dovranno fare una rapina :laugh:
ecco perché se non ti metti il casco, non ti fermano anche se gli passi davanti.... :P

Hahuhuahuahua!!!Le leggi distorte di Napoli!! :P :P ma so che li le cose funzionano, anche se con un punto di vista decisamente opposto! ViVa Napoli!!! :P :P
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.