Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: brutta avventura

Re:brutta avventura 02/03/2012 19:49 #164873

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 18:56 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:brutta avventura 02/03/2012 19:55 #164874

hai ragione , però....
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:brutta avventura 03/03/2012 12:01 #165072

Ma che bravo sei: lui ti suggerisce un reato penale (ricettazione di merce proveniente da furto) e tu gli dài pure ragione.

Cioè tu vedi come una giusta prospettiva l'idea di "passiva" (ma colpevole) complicità con quell'ambiente malavitoso
e di sopraffazione che ti ha appena schiacciato sotto i piedi. Non solo non lo contrasti, ma a quanto pare lo sosterresti.

Complimenti vivissimi.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:brutta avventura 03/03/2012 15:14 #165133

Coltrane ha scritto:
Ma che bravo sei: lui ti suggerisce un reato penale (ricettazione di merce proveniente da furto) e tu gli dài pure ragione.

Cioè tu vedi come una giusta prospettiva l'idea di "passiva" (ma colpevole) complicità con quell'ambiente malavitoso
e di sopraffazione che ti ha appena schiacciato sotto i piedi. Non solo non lo contrasti, ma a quanto pare lo sosterresti.

Complimenti vivissimi.

Senti Coltrane è inutile che ti scaldi ! Zannamax mi ha solo dato un consiglio e se sai leggere io ho scritto "PERò" , quindi questo fa capire che IO NON STO PLAGIANDO NIENTE E NESSUNO !!! NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO CHE L'AVREI FATTO , NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO CHE MI SAREI MESSO IN QUESTO GIRO, PERCHè IO SONO UNA PERSONA PIù CHE ONESTA , non fraintendete sempre....!!!
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 03/03/2012 15:20 #165139

ragazzi o ci diamo una calmata subito o blocco il thread!!!

pace :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:brutta avventura 03/03/2012 15:23 #165142

Cerchiamo di discutere civilmente e in modo costruttivo....grazie :silly:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:brutta avventura 03/03/2012 15:44 #165164

Coltrane ha scritto:

Complimenti vivissimi.
È facile chiacchierare è...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:brutta avventura 03/03/2012 16:59 #165185

@Coltrane....
con tutto il rispetto che riservo per tutti, ma questo commento forse te lo potevi risparmiare...rileggiti fin dall'inizio la storia nata male fin dall'inizio di sto ragazzo che oltre che "cazziato" è pure "bastonato" dagli eventi più grossi di lui...
io ho cercato di calarmi nei suoi panni e, avendo una famiglia, lo comprendo benissimo...non lo approvo ma lo comprendo...a volte la vita ti mette difronte a delle situazioni in cui una TUA scelta può far la differenza nei confronti di PERSONE VICINE se no tu direttamente.
un maggiore apertura mentale a certe situazioni faciliterebbe comprendere la "brutta situazione" in cui il socio giovane si trova coinvolto...
il commento di Zannamax è comprensibilissimo appunto nell'ottica di mettersi al posto di Fiestista con la macchina da riparare, i suoi soldi buttati al vento, e NON averne per riavere l'auto (agoniata) come prima...non gli è stato consigliato di trovare la prima fiesta incustodita di notte e smontarla a pezzi....
NON credo che nel mercato dei ricambi esista solo il "regolare" ed il "rubato"....

come dice Fabietto a volte è fin troppo facile parlare quando non si è parte in causa di cose simili....non ti incazzare Coltrane...esprimo solo una mia puntualizzazione nel passare da un estremo all'altro...
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 03/03/2012 16:59 da oldrobbi.

Re:brutta avventura 03/03/2012 17:06 #165187

oldrobbi ha scritto:
@Coltrane....
con tutto il rispetto che riservo per tutti, ma questo commento forse te lo potevi risparmiare...rileggiti fin dall'inizio la storia nata male fin dall'inizio di sto ragazzo che oltre che "cazziato" è pure "bastonato" dagli eventi più grossi di lui...
io ho cercato di calarmi nei suoi panni e, avendo una famiglia, lo comprendo benissimo...non lo approvo ma lo comprendo...a volte la vita ti mette difronte a delle situazioni in cui una TUA scelta può far la differenza nei confronti di PERSONE VICINE se no tu direttamente.
un maggiore apertura mentale a certe situazioni faciliterebbe comprendere la "brutta situazione" in cui il socio giovane si trova coinvolto...
il commento di Zannamax è comprensibilissimo appunto nell'ottica di mettersi al posto di Fiestista con la macchina da riparare, i suoi soldi buttati al vento, e NON averne per riavere l'auto (agoniata) come prima...non gli è stato consigliato di trovare la prima fiesta incustodita di notte e smontarla a pezzi....
NON credo che nel mercato dei ricambi esista solo il "regolare" ed il "rubato"....

come dice Fabietto a volte è fin troppo facile parlare quando non si è parte in causa di cose simili....non ti incazzare Coltrane...esprimo solo una mia puntualizzazione nel passare da un estremo all'altro...

BRAVISSIMO !!! Continuo a dire che tu sei uno dei pochi che è riuscito a capirmi...GRAZIE ancora !!!
  • fiestista
  • Guru di Fiesta

Re:brutta avventura 04/03/2012 15:27 #165398

oldrobbi ha scritto:
non ti incazzare Coltrane...

Incazzarmi io? ma quando mai e per cosa poi? B)

Ripeto, l'unica regola ammissibile è "STAI SEMPRE E SOLO DALLA PARTE DELLA LEGGE".

Qualsiasi altra considerazione o commento su come comportarsi non dovrebbe esistere. La legge
non conosce deroghe: tutto ciò che non è conforme alla legge viene infatti definito "illegale", e chi
attua siffatti comportamenti è perseguito e ne paga le conseguenze.

E la legge va sempre rispettata non foss'altro che per un pratico "cinico" tornaconto: se io cittadino infrango
la legge a spese di altri più o meno regolarmente, alimento un circolo vizioso che presto o tardi mi si ritorcerà
contro, cioè prima o poi qualcun altro (più furbo o più "esperto" o più pre/potente di me) lo farà a mio danno.

E chiudo ripetendomi per l'ennesima volta: l'unico consiglio giusto da dare al nostro amico (di cui comprendo
la rabbia e il disappunto) è DENUNCIA quanto accaduto alle forze dell'ordine, subito, senza se e senza ma.

Auguroni sinceri, una volta ancora.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari brutta avventura

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.