Concordo pienamente con tè.
ciao
MoBi ha scritto:
Le nuove fiesta restyling non hanno nessun tipo di problema. Però leggevo che molti utenti hanno risolto abbastanza efficacemente i problemi della tua versione.
In ogni caso non trovo giusto sconsigliare una fiesta. Soprattutto per tantissime persone che, come me, si trovano da dio con il nuovo modello.[/quote]
Ha pensato che magari la tua può non avere problemi ma altre 10 si?
Non tutte quelle del mio modello hanno problemi!
Io non sconsiglierò la fiesta a nessuno, ma proprio la ford e a vita!!!
Per gli strappi e altri problemi (con l'auto ancora in estensione di garanzia) la ford mi ha fatto fare gli aggiornamenti alle centraline a pagamento, dicendo che era la prassi per poi procedere con la sostituzione dei pezzi, una volta constatato che gli aggiornamenti non hanno risolto niente, mi hanno fatto cambiare le candele, sempre a pagamento, dicendo che il problema era loro, ancora una volta nulla di fatto, lo riportata in officina e ancora una volta era uscito un'aggiornamento, ho pagato ANCORA per l'aggiornamento, per poi dire che hanno provato di tutto e che non si poteva fare nient'altro!!!
Ti sembra un bel comportamento?? ho pagato l'auto, ho pagato la garanzia estesa, ho pagato per le PROVE di riparazione, e mi ritrovo con un'auto difettosa.
Ti basta cercare su google "petizione pubblica ford" e subito ti salta fuori la ford, se cerchi petizione pubblica e un'altra marca non salta fuori nulla o quasi, ci sara un motivo.[/quote]