Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 14/01/2015 08:28 #292159

Guarda io capisco la tua incazzatura e che non prenderai mai una ford, ma TUTTI quelli che hanno comprato la nuova fiesta (parlo non del tuo modello ma la restyling) NON hanno avuto nessun problema. Ripeto mi dispiace che hai avuto tutti questi disservizi, ma queste problematiche appartengono al tuo modello e non all'ultimo che ne è esente e che quindi è una macchina che è un gioiellino.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 16/01/2015 12:15 #292565

Concordo pienamente con tè.

ciao ;) ;) ;)
MoBi ha scritto:
Le nuove fiesta restyling non hanno nessun tipo di problema. Però leggevo che molti utenti hanno risolto abbastanza efficacemente i problemi della tua versione.
In ogni caso non trovo giusto sconsigliare una fiesta. Soprattutto per tantissime persone che, come me, si trovano da dio con il nuovo modello.[/quote]

Ha pensato che magari la tua può non avere problemi ma altre 10 si?
Non tutte quelle del mio modello hanno problemi!
Io non sconsiglierò la fiesta a nessuno, ma proprio la ford e a vita!!!
Per gli strappi e altri problemi (con l'auto ancora in estensione di garanzia) la ford mi ha fatto fare gli aggiornamenti alle centraline a pagamento, dicendo che era la prassi per poi procedere con la sostituzione dei pezzi, una volta constatato che gli aggiornamenti non hanno risolto niente, mi hanno fatto cambiare le candele, sempre a pagamento, dicendo che il problema era loro, ancora una volta nulla di fatto, lo riportata in officina e ancora una volta era uscito un'aggiornamento, ho pagato ANCORA per l'aggiornamento, per poi dire che hanno provato di tutto e che non si poteva fare nient'altro!!!
Ti sembra un bel comportamento?? ho pagato l'auto, ho pagato la garanzia estesa, ho pagato per le PROVE di riparazione, e mi ritrovo con un'auto difettosa.
Ti basta cercare su google "petizione pubblica ford" e subito ti salta fuori la ford, se cerchi petizione pubblica e un'altra marca non salta fuori nulla o quasi, ci sara un motivo.[/quote]
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 16/01/2015 18:57 #292606

Certo, ma ti ripeto che i problemi legati al gpl si avevano sul tuo modello. Sulla restyling ti ripeto che hanno risolto. Io ne sono esente come gli altri 10. Fatti un giro sul thread ufficiale della 1.4 gpl e non ci sono più di questi problemi.
  • sks
  • Guru di Fiesta

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 16/01/2015 19:43 #292611

sks ha scritto:
Certo, ma ti ripeto che i problemi legati al gpl si avevano sul tuo modello. Sulla restyling ti ripeto che hanno risolto. Io ne sono esente come gli altri 10. Fatti un giro sul thread ufficiale della 1.4 gpl e non ci sono più di questi problemi.

Allora perché la ford non li sistema anche sulla mia?
  • MoBi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 16/01/2015 20:11 #292620

Che io sappia ci sono stati aggiornamenti e in questo thread se ne parla. Poi sinceramente so che ci sono stati problemi con le vecchie versioni. Ma sapevo che nel modello nuovo non c erano e cosi é stato.
  • sks
  • Guru di Fiesta

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 18/01/2015 20:31 #292847

sks ha scritto:

Bene abbiamo capito che nella versione Fiesta restyling non ci sono i problemi riscontrati da tanti nelle versioni prima restyling, sarebbe bello e sopratutto utile capirne le differenze tecniche tra le due per forse risolvere qualche problema.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 19/01/2015 08:18 #292878

Avete già provato ad applicare la guida all'inizio del topic? Molti hanno risolto parecchi problemi.
  • sks
  • Guru di Fiesta

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 20/01/2015 10:52 #292993

Quindi sks sei qui per dire che la fiesta è una gran macchina e che la tua non ha nessun problema?
  • MoBi
  • Fiestista discreto

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 22/01/2015 11:13 #293205

Molti hanno scritto che hanno migliorato il problema degli strappi ma non risolto, poi c'è da vedere se dopo aver quasi eliminato il problema la soluzione è permanente o momentanea, come ho già scritto anche a me dopo un tagliando con controllo e tarature varie il problema era sparito, ma nel giro di 10-15gg l'auto è tornata come prima.
D'accordo che la fiesta restyling non ha problemi al GPL, m a da come si sono comportati vi auguro che non abbiate MAI nessun problema, perché in tal caso dovreste tornare qui a cercare di risolvere il problema da voi stessi.

La cosa che mi sembra più assurda è che l'auto è anche pericolosa!!! a me personalmente ha obbligato già per due volte ad un pericoloso rientro in carreggiata, perchè durante il sorpasso ha iniziato a strappare e a non accelerare, costringendomi a frenare un po per poi rientrare in corsia, provate ad immaginare se al mio rientro avessi fatto andare fuori strada un motore o un'altra auto che nel frattempo si era fatta avanti, e magari immaginatevi che in quell'auto buttata fuori strada ci fosse stato vostro figlio o i vostri genitori (magari anche con gravi o estreme conseguenze) , cosa direste?? poverino non è colpa sua è dovuto rientrare a causa della macchina che strappa.
  • MoBi
  • Fiestista discreto

guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl 22/01/2015 11:45 #293208

MoBi ha scritto:
Quindi sks sei qui per dire che la fiesta è una gran macchina e che la tua non ha nessun problema?
Non fare il sarcastico o che. Sono qui per esporre come mi trovo io (e cosi più o meno tutte le restyling). Ho solo detto che hanno risolto i problemi. E sono dispiaciuto che prima è stato un inferno, ma ho letto di gente che ha risolto ocn aggiornamenti e quant'altro. Certo le smadonnate e i rischi li comprendo, difatti non avrei MAI preso una Ford Fiesta nel caso non avessero risolto. Ma comunque, per 11.300 euro con gli accessori che ho, fra cui 5 porte e dopo 11.000km posso solo dire che ho fatto un affare. E con me migliaia di persone.
Poi parli come io fossi un rivenditore o che. Nella vita faccio altro, ma non mi è mai capitato nulla in tutti sti km, cosa dovrei dire che fa schifo per farti contento?

Tutte le marche di auto hanno avuto le loro rogne. Non so il 1.6 della golf che a 100.000km ti diceva addio mi fondo? Quel 1.8 della bmw serie1 che la catena si rompeva prima dei 100.000? E quelle non le prendevi con 11.000 euro o 22.000.000 di lire.
Dispiace perchè uno paga parecchi soldi, ma almeno diciamo le cose come stanno.
  • sks
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari guida (aggiornata) alla risoluzione problemi a gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.