Dario55 ha scritto:
Invidio l'ottimismo di Lookaloopy........In primis non è il caso di girare con un pacco di zucchero in tasca bastano due o tre bustine e poi l'imbuto non serve proprio a nulla visto che con un dito riesci a spingere lo sportellino......io di gente con motori zuccherati ne ho già conosciuti (e guarda caso tutte persone con tappo senza chiave.....mi riferisco agli anni 80/90).... tu mi dirai capita a 1 su 100000...... e se quello sei proprio tu???? poi vai a lamentarti dal signor Ford?? Poi c'è da considerare l'acqua di quando piove di traverso o quando ci si lava l'auto e che si deposita sulla bocchetta..........personalmente devo sempre asciugare le gocce depositate nell'incavo sullo sportellino ......ma ti pare normale?????? Sai che ti dico sta genialata del tappo easy fuel è una cavolata pazzesca. Se tu sei contento a me sta bene ma date la possibilità ad altri fordisti insoddisfatti (e sono molti) di poter mettere un tappo con chiave (è sempre un valido deterrente) anche pagando un supplemento.........il sottoscritto e Stefano saremo tra i primi ad acquistarlo........Concludendo ribadisco quanto scritto da Stefano91ste per me un tappo con chiave sarebbe l'ideale.
Dario ma io capisco le tue ansie, perché passano per la mente ma ti dico, questa Fiesta è sul mercato da 7 anni, qui c'è una bella rappresentanza di possessori, se a qualcuno fosse successo uno dei guai che tu temi lo sapremmo sicuramente,
Invece, in molti hanno paventato il problema, ma a nessuno è successo,
E adesso anche l'acqua, ma pensate che tutte le decine di migliaia di proprietari di Fiesta siano sempre lì ad asciugare il bocchettone?
Eppure non è successo mai niente a nessuno...
Dai, io sarò ottimista ma qui si sfiora la paranoia....