Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bollettini Tecnici Ford

Re:Bollettini Tecnici Ford 06/04/2010 11:45 #51423

Per la mia non ci sono campagne in sospeso, io però credo che venagano resi pubblici solo alcuni tipi di bollettini magari quelli prettamente "tecnici" sono visibili solo ai centri assistenza.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bollettini Tecnici Ford 06/04/2010 11:54 #51427

ale112002 ha scritto:
Per la mia non ci sono campagne in sospeso, io però credo che venagano resi pubblici solo alcuni tipi di bollettini magari quelli prettamente "tecnici" sono visibili solo ai centri assistenza.

credo sia cosi'....cmq per quello che ci serve va bene.....se no navessi visto il bollettino dei tappetini magari il lavoro lo avrei pagato bohh
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Bollettini Tecnici Ford 07/04/2010 02:17 #51626

bollettino dei tappetini?...dove?...che è?
----ritiro la domanda: ho appena letto...scusate :blush:

il problema mio è che in Campagne in sospeso ho questo:

Campagne in sospeso

MAX NUMBER OF LOGON SESSIONS REACHED, ACCESS TO GOASIS DENIED

...e mo?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 07/04/2010 02:22 da anesteticus.

Re:Bollettini Tecnici Ford 07/04/2010 09:21 #51632

anesteticus il tuo è un grosso problema...praticamente hai raggiunto il massimo numero di accensioni possibili della tua automobile...per un mese circa non potrai guidarla...poi dopo il reset potrai ricominciare...

:P

Quell'avviso compare quando ci sono troppi accessi ad ETIS e si raggiunge il numero massimo di sessioni non consentendo un reale controllo sulle campagne per il tuo VIN.

T'eri messo paura ehhh!!!!! ;)
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Bollettini Tecnici Ford 07/04/2010 10:57 #51652

a me è comparso dopo tre accessi, si è resettato dopo tre settimane e già dopo il secondo accesso dopo il reset è ricomparso :huh:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Bollettini Tecnici Ford 07/04/2010 22:34 #51829

Ciao volevo far presente che in etis è possibile visualizzare tutti i bollettini tecnici applicabili natuaralmente bisogna effettuare una registrazione gratuita, una volta inserito il VIN o la targa andando su "bollettini tecnici per il servizio TSB" ci sono elencati i bollettini con la spiegazione sul da fare. Le campagne in sospeso sono gli eventuali richiami che speriamo non ci siano mai, ma se riscontrate uno dei problemi elencati nei bollettini fatelo presente alla concessionaria.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Bollettini Tecnici Ford 08/04/2010 01:16 #51848

..mah, alla fine sono riuscito ad accedere, ma non ho nessuna campagna: eppure dovrei aggiornare il CDB con il consumo instantaneo, mettere le pellicole protettive anti-sassi....mah... :blink:

modifica:

06/04/10 Rumorosità di battito dal piantone dello sterzo girando il volante durante la marcia e da fermi
19/2010
Nel caso in cui si rilevassero problemi di rumorosità dal piantone dello sterzo girando il volante durante la marcia e da fermi, la possibile causa è la mancanza di lubrificazione delle superfici di scorrimento tra le tubazioni maschio e femmina dell'albero inferiore dello sterzo.
Per risolvere questo problema, lubrificare l'albero dello sterzo.
I tempi di lavoro pubblicati nel presente Bollettino Tecnico per il Servizio sono disponibili a partire dal 12 aprile. È pertanto necessario aggiornare a quel giorno il file master dei tempi al fine di ricevere i nuovi dati nel sistema concessionarie. Rivolgersi al proprio amministratore di sistema interno.

...questo c'è!!!!...ma per farmi aggiustare 'sta cosa devo necessariamente andare dal concessionario o basta un qualsiasi ford service?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 08/04/2010 01:36 da anesteticus.

Re:Bollettini Tecnici Ford 08/04/2010 10:39 #51877

anesteticus ha scritto:
bollettino dei tappetini?...dove?...che è?
----ritiro la domanda: ho appena letto...scusate :blush:

il problema mio è che in Campagne in sospeso ho questo:

Campagne in sospeso

MAX NUMBER OF LOGON SESSIONS REACHED, ACCESS TO GOASIS DENIED

...e mo?

guarda che puoi metterlo in italiano il sito ETIS....devi andare sotto opzioni
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Bollettini Tecnici Ford 17/06/2010 14:39 #68048

scusa un bollettino che riguarda il rumore che si sente quando uno sterza si sente una specie di stridio c'è?

perche ogni volta che vado in ford puf scompare e come se me lo facesse solo quando la macchina e fredda
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:Bollettini Tecnici Ford 18/06/2010 12:09 #68169

Potrebbe essere questo:
Oggetto/Anomalia: Rumorosità di battito dal piantone dello sterzo girando il volante durante la marcia e da fermi

Nel caso in cui si rilevassero problemi di rumorosità dal piantone dello sterzo girando il volante durante la marcia e da fermi, la possibile causa è la mancanza di lubrificazione delle superfici di scorrimento tra le tubazioni maschio e femmina dell'albero inferiore dello sterzo.
Per risolvere questo problema, lubrificare l'albero dello sterzo.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Bollettini Tecnici Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.