..mah, alla fine sono riuscito ad accedere, ma non ho nessuna campagna: eppure dovrei aggiornare il CDB con il consumo instantaneo, mettere le pellicole protettive anti-sassi....mah...
modifica:
06/04/10 Rumorosità di battito dal piantone dello sterzo girando il volante durante la marcia e da fermi
19/2010
Nel caso in cui si rilevassero problemi di rumorosità dal piantone dello sterzo girando il volante durante la marcia e da fermi, la possibile causa è la mancanza di lubrificazione delle superfici di scorrimento tra le tubazioni maschio e femmina dell'albero inferiore dello sterzo.
Per risolvere questo problema, lubrificare l'albero dello sterzo.
I tempi di lavoro pubblicati nel presente Bollettino Tecnico per il Servizio sono disponibili a partire dal 12 aprile. È pertanto necessario aggiornare a quel giorno il file master dei tempi al fine di ricevere i nuovi dati nel sistema concessionarie. Rivolgersi al proprio amministratore di sistema interno.
...questo c'è!!!!...ma per farmi aggiustare 'sta cosa devo necessariamente andare dal concessionario o basta un qualsiasi ford service?
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. un amico che lavora in Ford mi aveva segnalato mesi fa questo problema che ho anche io da prima dell'estate, per pigrizia, ferie e altri fattori non sono riuscito a passare in officina Ford a far lubrificare il piantone (gratuitamente visto che è un richiamo Ford a tutti gli effetti anche se non viene segnalato ai clienti). Dite di farlo appena riapre il concessionario nei prossimo giorni o aspettare ottobre quando farò il tagliando?
Non vorrei me lo facessero pagare o mi inseriscano il costo nel tagliano .. che mi suggerite? Rischio ad aspettare ancorA??