Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium?

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 21:25 #252651

Salve. Oggi sono stato in una concessionaria per ottenre un preventivo sull'acquisto di una Ford Fiesta 1.0 Titanium 80 CV. Giunti alla scelta degli accessori mi è stato detto che Il Key Less Pack che comprende l'apertura e chiusura senza chiave e il pulsante di accensione è obbligatorio se scelgo l'allestimento Titanium . A voi risulta sia così? Oppure posso scegliere Titanium, ma avere un sistema di accensione con la chiave tradizionale? Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi. A presto.
  • selinon
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 21:51 #252654

Per capire.... il problema è che sarebbe una cosa a pagamento e non ti va oppure te lo metterebbero obbligatoriamente ma proprio non ti piace?
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 22:03 #252657

la seconda
  • selinon
  • Fiestista in rodaggio

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 22:34 #252659

Mi sembra strano questo obbligo, sarà mica che hanno la tua auto già bella che pronta ma con il KeyLess?
A parer mio comunque è un'optional (se ancora lo è) molto comodo, ci si abitua subito. A meno che non condividi l'auto con una donna, allora son ca**i amari finché ritrova la chiave dalla borsetta, fai prima a prendere la borsa e portartela con te :laugh:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 22:39 #252662

Mark, intendi dire che vogliono piazzare un'auto che hanno già in magazzino? Beh...in questo caso la presa in giro è comunque indisponente!
  • selinon
  • Fiestista in rodaggio

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 22:47 #252663

È un ipotesi molto campata in aria , non saprei dirti. Solitamente lo dicono apertamente se hanno auto in magazzino che corrispondono più o meno esattamente alle nostre richieste, anzi personalmente ho sempre chiesto dato che attendere mesi per ricevere il mezzo mi avrebbe scocciato.
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 22:52 #252665

Grazie Mark, sei molto gentile. Posso chiederti se hai esperienza del navigatore della Fiesta e se, a tuo parere, val la pena di includerlo tra gli optional.
  • selinon
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 13/11/2013 22:57 da selinon.

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 13/11/2013 23:45 #252669

Mi dispiace ma non ce l'ho, ne mai visto in funzione. Un paio di utenti dovrebbero averlo, aspetta loro pareri o cerca ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 10:05 #252677

selinon ha scritto:
Grazie Mark, sei molto gentile. Posso chiederti se hai esperienza del navigatore della Fiesta e se, a tuo parere, val la pena di includerlo tra gli optional.

Io l'avrei messo se non fosse stato per il prezzo così alto, non solo per avere un sistema di navigazione integrato, ma anche per avere lo schermo a colori e più grande :)

Per il key less posso risponderti con sicurezza che non è affatto obbligatorio. Io l'ho dovuto pagare per averlo. Di serie non lo mettono più, e siccome lo volevo....(ti consiglio di darci un occhio prima di disprezzarlo, anche io ero scettico quando l'ho sentito per la prima volta, ma dopo averlo usato non sono più riuscito a tornare indietro) se le cose non sono cambiate in questi due mesi, ti confermo comunque che non è obbligatorio
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 14:17 #252728

Grazie ancora per le risposte. Un'altra curiosità sempre inerente:se sto telecomando accidentalmente finisce in una pozzanghera, quindi si bagna, suppongo vada fuori uso, in quel caso come farò a far partire la macchina? Voglio dire, mentre con una chiave fisica l'unico rischio consiste nell'eventuale smarrimento, col telecomando anche l'avarìa dello strumento può determinare l'impossibilità di mettere in moto il veicolo. Mi rendo conto della comodità di cui voi per esperienza parlate, però, mi spiacerebbe lo stesso trovarmi nella situazione sopra descritta.
  • selinon
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.