Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium?

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 14:53 #252910

L'hai posizionato bene? Perché il trasponder dovrebbe essere uguale a quello delle chiavi normali, e le chiavi normali non hanno batteria.
Addirittura ho avviato automobili che avevano il nottolino della serratura del quadro spaccato e, pur avendo una chiave normale, è bastato avvicinarla alla centralina dell'immobilizer per farla partire (ed è una corsa del '99, quindi sì immobilizer, ma nessun'altra tecnologia strana)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 14:57 #252913

si l'ho messa attaccata al cerchio dove nelle versioni senza keyless c'è il blocchetto (come dicono le istruzioni), ma niente. morta!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 17:10 #252955

Fabietto1990 ha scritto:
sull'utima parte ti devo contraddire. Quando ho cambiato la batteria ho provato il telecomando senza e non c'è stato verso di farla accendere...
Batteria del telecomado spero! Perchè se hai staccato quella della macchina difficilmente andrà in moto senza... :P :P :P

Comunque mi avete messo la pulce nell'orecchio, domani provo a smontare la batteria del mio telecomando e vediamo se funziona... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 17:29 #252959

Ok tutte queste considerazioni.... ma se la chiave "normale" andasse sott'acqua e ciò mandasse in corto il trasponder, non si accenderebbe comunque, giusto? Solo che col key less è mooooooolto meno probabile che ciò accada. Dato che non c'è nessuna necessità di tirarla fuori dalle tasche :cheer:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 17:42 #252962

Teo-HDi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
sull'utima parte ti devo contraddire. Quando ho cambiato la batteria ho provato il telecomando senza e non c'è stato verso di farla accendere...
Batteria del telecomado spero! Perchè se hai staccato quella della macchina difficilmente andrà in moto senza... :P :P :P

Comunque mi avete messo la pulce nell'orecchio, domani provo a smontare la batteria del mio telecomando e vediamo se funziona... ;) ;) ;)
si certo, del telecomando ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 17:46 #252964

luctun ha scritto:
Ok tutte queste considerazioni.... ma se la chiave "normale" andasse sott'acqua e ciò mandasse in corto il trasponder, non si accenderebbe comunque, giusto? Solo che col key less è mooooooolto meno probabile che ciò accada. Dato che non c'è nessuna necessità di tirarla fuori dalle tasche :cheer:
Il transponder è un componente passivo, non può andare in corto, funziona anche sott'acqua volendo... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 16/11/2013 15:37 #253087

Fabietto1990 ha scritto:
si certo, del telecomando ;)
Ho appena fatto la prova, tutto funziona correttamente... :) ...la parte da usare, con il telecomando aperto, non è quella del circuito stampato, ma l'altra, dov'è alloggiata la chiave metallica...

Ho anche fatto un video, tempo di caricarlo e lo posto... :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re:Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 16/11/2013 15:54 #253091

Strano. Io la feci apposta e non ha funzionato (con la chiave completa senza batteria)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 16/11/2013 15:57 #253092

Youtube è veramente biblico nella rielaborazione dei video... :angry: ...eccolo comunque, spero si veda... ;) ;) ;)

• Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 16/11/2013 17:25 da Teo-HDi.

Re:Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 16/11/2013 15:59 #253093

Fabietto1990 ha scritto:
Strano. Io la feci apposta e non ha funzionato (con la chiave completa senza batteria)
Strano più che altro il fatto che a te non funzioni, deve funzionare, altrimenti se uno resta per disgrazia in giro senza batteria del telecomando è automaticamente a piedi, e non è bello! :huh: :huh: :huh:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.