Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium?

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 14:43 #252739

selinon ha scritto:
Grazie ancora per le risposte. Un'altra curiosità sempre inerente:se sto telecomando accidentalmente finisce in una pozzanghera, quindi si bagna, suppongo vada fuori uso, in quel caso come farò a far partire la macchina? Voglio dire, mentre con una chiave fisica l'unico rischio consiste nell'eventuale smarrimento, col telecomando anche l'avarìa dello strumento può determinare l'impossibilità di mettere in moto il veicolo. Mi rendo conto della comodità di cui voi per esperienza parlate, però, mi spiacerebbe lo stesso trovarmi nella situazione sopra descritta.

se lo fai cadere in una piccola e bassa pozzanghera lo bagni solo un pochino, se lo fai finire in una pozza dove ci si immerge completamente non ne ho idea, ma sinceramente penso che sia più probabile che tu la perda che ti finisca in una pozza del genere.
Io poi tenendola sempre in tasca e non dovendola tirare fuori per aprire la macchina e metterla in moto non mi sono mai posto questo problema
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 16:36 #252765

selinon ha scritto:
Grazie ancora per le risposte. Un'altra curiosità sempre inerente:se sto telecomando accidentalmente finisce in una pozzanghera, quindi si bagna, suppongo vada fuori uso, in quel caso come farò a far partire la macchina? Voglio dire, mentre con una chiave fisica l'unico rischio consiste nell'eventuale smarrimento, col telecomando anche l'avarìa dello strumento può determinare l'impossibilità di mettere in moto il veicolo. Mi rendo conto della comodità di cui voi per esperienza parlate, però, mi spiacerebbe lo stesso trovarmi nella situazione sopra descritta.
Il telecomando ha comunque una chiave fisica all'interno, poi ponendo la chiave vicino al "blocco d'avviamento" puoi comunque accendere l'auto.
Questa è la procedura per la batteria scarica, ma a meno di cortocircuiti gravi dovrebbe andare
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 18:57 #252779

Oltretutto, considerando che col keyless non toglieresti mai le chiavi dalla tasca, l'unico modo affinché le chiavi finiscano in una pozza d'acqua, è che il proprietario ci finisca dentro ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 21:08 #252798

Gigific ha scritto:
Oltretutto, considerando che col keyless non toglieresti mai le chiavi dalla tasca, l'unico modo affinché le chiavi finiscano in una pozza d'acqua, è che il proprietario ci finisca dentro ;)

esattamente! :lol:
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 21:44 #252809

La battuta è divertente! :laugh: ( e me la sono pure cercata...) Ma, attenti, se domani dovessi inciampare per davvero in una pozzanghera vi citerò per danni! ;)
  • selinon
  • Fiestista in rodaggio

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 21:46 #252810

selinon ha scritto:
La battuta è divertente! :laugh: ( e me la sono pure cercata...) Ma, attenti, se domani dovessi inciampare per davvero in una pozzanghera vi citerò per danni! ;)

Non ci assumiamo la responsabilità per eventuali danni. Il video è a solo scopo dimostrativo e non a fini di lucro. (cit.)
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 22:43 #252817

Ovviamente fai come credi, ma se il prezzo complessivo ti va bene, PRENDILO :D Personalmente ci ho speso 3000€ in più rispetto ad una plus solo per arrivare ad avere questo accessorio. Non ho rimpianto una sola volta questa scelta (e non sono certo ricco :pinch: ).
È di una comodità estrema: io esco di casa il mattino, chiudo lacporta, e non tocco più le chiavi finché non rientro. Mi sa che prima o poi metto il key less pure alla porta di casa :laugh:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
I seguenti utenti ringraziano:: selinon

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 14/11/2013 23:04 #252820

Il top? un keyless universale!
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta

Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 12:54 #252861

Quoto tutti gli altri, la mia lo aveva di serie essendo una pronta consegna e prima di ritirare l'auto ero un po' scettico, ma adesso che la uso da quasi un anno non potrei più fare a meno del Key Less, veramente troppo comodo! Soprattutto quando hai le mani impegnate, l'auto chiusa e devi aprire solo in baule, ti avvicini, premi e apri, fine! :D :D :D

Per l'eventualità di bagnare il telecomando, hai comunque all'interno del telecomado stesso, una chiave vera e propria per aprirla, mentre per l'accensione, all'interno del telecomando c'è un transponder passivo, che anche se bagnato funziona lo stesso, in questo modo ti basterà appoggiare il telecomando nella zona dove normalmente c'è il blocchetto d'accensione, qui c'è l'antenna attiva della letura RFID che leggera il transponder del telecomando e ti permettarà comunque di avviare l'auto... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re:R: Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium? 15/11/2013 14:25 #252901

Teo-HDi ha scritto:
Quoto tutti gli altri, la mia lo aveva di serie essendo una pronta consegna e prima di ritirare l'auto ero un po' scettico, ma adesso che la uso da quasi un anno non potrei più fare a meno del Key Less, veramente troppo comodo! Soprattutto quando hai le mani impegnate, l'auto chiusa e devi aprire solo in baule, ti avvicini, premi e apri, fine! :D :D :D

Per l'eventualità di bagnare il telecomando, hai comunque all'interno del telecomado stesso, una chiave vera e propria per aprirla, mentre per l'accensione, all'interno del telecomando c'è un transponder passivo, che anche se bagnato funziona lo stesso, in questo modo ti basterà appoggiare il telecomando nella zona dove normalmente c'è il blocchetto d'accensione, qui c'è l'antenna attiva della letura RFID che leggera il transponder del telecomando e ti permettarà comunque di avviare l'auto... ;) ;) ;)
sull'utima parte ti devo contraddire. Quando ho cambiato la batteria ho provato il telecomando senza e non c'è stato verso di farla accendere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Key Less Pack è obbligatorio su Fiesta Titanium?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.