Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 09/04/2015 23:32 #299294

Fabietto1990 ha scritto:
I 2 componenti non sono collegati, ma se cambi anche quello male non fai
scusa è delle pasticche trw invece cosa ne pensi? Sono meglio o inferiori alle Brembo? Le sento spesso nominare....
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 09/04/2015 23:39 #299295

Si anche di trw go sentito parlare bene, ma non avendo avuto nessuna esperienza diretta non mi sbilancio più di tanto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 25/05/2015 20:15 #302515

Ragazzi avete mai sentito parlare di furto auto con ritrovamento con porte chiuse? In poche parole ad un .io amico è successo che in un parcheggio di un centro commerciale si sono rubati l'auto una polo penultima serie del 2006 dopo aver fatte tutte le verifiche con la sorveglianza ecc chiama quelli del satellitare carabinieri che nn vengono e dopo vari tentativi li vado a prendere e mentre ce ne stavamo andando ci chiama la vigilanza che ritrovano l'auto sempre nel parcheggio un fila diversa e più lontano di dove avevano parcheggiato loro vanno x aprire con il telecomando e nn si apre quindi apre c9n la chiave ma si att8va antifurto... quindi abbiamo pensato che l'auto l'abbiano usata x farci qualcosa e poi x non dare nellocchio la riportano sul posto poco distante da dove era parcheggiata e quindi da far sorgere il dubbio ai proprietari di un loro errore! Ma 8n questo caso i miei amici avevano sia fotografato il numero del cartello dove era situata l'auto oltre che qualche ora prima la ragazza aveva portato la spesa in auto per poi rientrare nel centro commerciale quindi non potevano mai sbagliarsi e poi l allarme che nn si disattivava??? Qualcuno ne sa di più su sta cosa?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/05/2015 20:19 da Peppe78.

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 01/06/2015 14:48 #302870

Peppe78 ha scritto:
Ragazzi avete mai sentito parlare di furto auto con ritrovamento con porte chiuse? In poche parole ad un .io amico è successo che in un parcheggio di un centro commerciale si sono rubati l'auto una polo penultima serie del 2006 dopo aver fatte tutte le verifiche con la sorveglianza ecc chiama quelli del satellitare carabinieri che nn vengono e dopo vari tentativi li vado a prendere e mentre ce ne stavamo andando ci chiama la vigilanza che ritrovano l'auto sempre nel parcheggio un fila diversa e più lontano di dove avevano parcheggiato loro vanno x aprire con il telecomando e nn si apre quindi apre c9n la chiave ma si att8va antifurto... quindi abbiamo pensato che l'auto l'abbiano usata x farci qualcosa e poi x non dare nellocchio la riportano sul posto poco distante da dove era parcheggiata e quindi da far sorgere il dubbio ai proprietari di un loro errore! Ma 8n questo caso i miei amici avevano sia fotografato il numero del cartello dove era situata l'auto oltre che qualche ora prima la ragazza aveva portato la spesa in auto per poi rientrare nel centro commerciale quindi non potevano mai sbagliarsi e poi l allarme che nn si disattivava??? Qualcuno ne sa di più su sta cosa?
Mi domando una cosa dopo due anni che seguo il forum: ma ti capitano tutte a te le cose più strane? :-) :-) :-)

JLDEGRE - Inviato da i-phone 5 usando Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 27/06/2015 14:06 #304674

jldegre ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
Mi domando una cosa dopo due anni che seguo il forum: ma ti capitano tutte a te le cose più strane? :-) :-) :-)

JLDEGRE - Inviato da i-phone 5 usando Tapatalk
primo quest'ultima non è capitata a me ma ad un amico.. secondo cosa sarebbero le cose strane accadutemi ? Al massimo potrai dire che mi so capitate un bel po di problemi ma non certo strani visto che so comuni su quest'auto!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 27/06/2015 15:06 #304678

Peró devi ammettere che questa cosa del tuo amico è strana.. Dalle telecamere non hanno visto come ci è arrivata li quell'auto ?.. Se no è molto probabile che il tuo amico si sia confuso..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 29/06/2015 09:39 #304753

stefano91ste ha scritto:
Peró devi ammettere che questa cosa del tuo amico è strana.. Dalle telecamere non hanno visto come ci è arrivata li quell'auto ?.. Se no è molto probabile che il tuo amico si sia confuso..
alle telecamere non ci sono proprio arrivati e poi nn puoi accederci senza autorizzazioni sono cose che potrebbe fare la polizia,carabiniere se partisse un indagine, e poi non so neanche se nel parcheggio ci diano le telecamere cmq non è custodito non hanno nessuna responsabilità! Non si è potuto confondere perché ha sia fatto la foto al cartello con il numero della fila dove l'aveva parcheggiata e la sua ragazza poco prima ci era andata a posare le compete fatte! E proprio questo che ha fatto uscire questo movimento fuori che molti come hai appena dubitato tu credono di essersi sbagliati nel ricordare il parcheggio ritrovando cmq la propria auto chiusa ecc e invece cosi non è!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/06/2015 09:42 da Peppe78.

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 19/02/2016 16:16 #317167

Ragazzi sono appena tornato a casa ho percorso circa una ventina di chilometri portando l'auto un Po allegra anche sul tratto verso casa mia che è in salita mi sono fermato sceso e sentivo puzza di bruciato provenire dal motore ho aperto il cofano e usciva fumo! Ho controllato il livello dell'olio e stava poco sotto la metà,da cosa può dipendere?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 19/02/2016 17:40 #317171

Hai controllato il liquido refrigerante???
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL) 19/02/2016 18:11 #317174

Daniele2014 ha scritto:
Hai controllato il liquido refrigerante???
si ed e tutto a posto sia il colore che il livello
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari I problemi di Peppe78 con la sua auto (1.4 GPL)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.