marco_flux ha scritto:
Peppe hai talmente tanti problemi alla macchina che ti hanno dedicato un topic apposito!

No dai scherzi a parte..

Il problema sembra proprio l'officina dove tu porti la macchina, possibile che non sappiano risolvere i problemi!? Cosa ti dicono quando vai a ritirarla!? Succedesse a me mi in......rei come una bestia!!

Prova a cambiare officina se puoi, so che se avessi potuto l'avresti già fatto, ma piuttosto che andare avanti così meglio andare con due macchine in un'officina più lontana e lasciare la macchina li, piuttosto che andare avanti così!
Infatti così farò la farò vedere al mio meccanico non chè amico quasi come fratelli,lui è abbastanza aggiornato e riguardo ai problemi gpl mi indirizzerebbe da alcuni di sua conoscenza solo che adesso sta facendo dei corsi di aggiornamento e ancora non ha aperto un officina ma non ne avrà per molto!!! Riguardo a ford la rimanevo anche li l'auto per poi prenderla a volte anche dopo 2 giorni,alla fine per una semplice oliata al piantone?!?! Data la mancanza di rispetto per il cliente a vendere un auto che aveva già a sua volta con il primo proprietario i problemi di strappi senza risolverli neanche prima di metterla sul mercato,poi la mancata efficacia della loro officina con la continua presa per il culo io con ford ho chiuso e spero solo di risolvere al meglio gli attuali problemi e godermela,perchè se ho scelto fiesta e perchè mi paiceva il motore che aveva con i suoi 96 cv pe poter passare da un turbo diesel (vw lupo) a una gpl senza doverne soffrire troppo in prestazioni,visto che le altre auto dello stesso segmento a gpl fanno quasi pena in cv e quindi in prestazioni... oltre che la fiesta specie la mk7 è anche molto bella esteticamente,spaziosa e 5 posti rispetto la lupo! Mi han deluso oltre i difetti che mi sta dando,il vuoto dell'acceleratore, non reattivo subito alla risposta, da dover fare delle accelerate consistenti per non farla morire sotto,le plastiche rumorose sul cruscotto e la ripresta troppo lenta e lunga,entra in coppia sui 4 mila giri!!!! M a adesso cosa che desidero di piu che mi vada bene originale così come dovrebbe essere,poi alle prestazioni ci abituiamo pure...