Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: LED GPL lampeggianti

LED GPL lampeggianti 06/05/2014 10:31 #269713

GiuseppeL90 ha scritto:
Non credo che comprerò ancora una macchina a GPL...

Io ho avuto sia Alfa Romeo che Fiat a GPL è ti posso assicurare che non hanno nessun problema a GPL.
  • MoBi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LED GPL lampeggianti 06/05/2014 11:07 #269718

Ma infatti le auto a gpl in generale non fanno problemi... Ovviamente come tutti i motori hanno bisogno di manutenzione... I casi limite però ci sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:LED GPL lampeggianti 07/05/2014 11:26 #269869

Io sono Fiestista da 2 settimane e a leggere questo Forum mi è già venuta l'ansia... ho sempre pensato che Ford fosse sinonimo di affidabilità. Conosco per fortuna tante persone che possiedono delle Ford e me ne hanno sempre elogiato le qualità. Secondo me cm ogni cosa che si acquista va molto a fortuna.. io ho una lavasciuga da tre anni che funziona benissimo.. un collega ce l'ha perennemente in riparazione così come io sono stata sfigata cn la macchinetta del caffè che mi si è sminchiata dopo 2 mesi e altri la usano da anni senza problemi. Credo non sia giusto fare di tutta un'erba un fascio e criticare la Ford in generale. Sento molto spesso lamentarsi di Fiat, Audi, Mercedes, VW... dai possessori.. io personalmente ho avuto per 14 anni una Punto seconda serie e nonostante tutti gli altri abbiano avuto qualche problemuccio io nn ci ho mai messo mano se non per la manutenzione ordinaria... spero di essere altrettanto fortunata con la Fiesta... e comunque come vi dicevo.. chi ha una VW si lamenta dell'assistenza e che si rompono, chi ha Fiat non ne parliamo, c'è un Forum dell'Audi che è la fotocopia di questo e ci sono un sacco di lamentele .. insomma a mio parere non siamo mai contenti!!!! :-P
  • chiarina82
  • Fiestista in rodaggio

Re:LED GPL lampeggianti 07/05/2014 12:45 #269878

In ogni caso si tende sempre a parlare molto di problemi e difetti e poco delle cose buone.... Pensa che dopo averla ordinata avevo letto di una persona a cui si era bucato il pistone e sono andato nel panico più totale... Ma basta fare un calcolo... Pensa qnt persone hanno acquistato la fiesta a gpl e qnt lamentano problemi... La maggior parte non hanno mai avuto problemi alcuni caso si... La stessa cosa capita per altre case... OT pensa chi ha il nuovo qashqai lamenta che è scarno di dettagli non si chiudono gli specchietti qmd chiudi la macchina così come i finistreni... Così anche non c'è led che illumina i comandi dei finestrini e tantissime altre cose

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:LED GPL lampeggianti 07/05/2014 13:24 #269886

Purtroppo i pezzi dell'impianto gpl non sono di competenza della ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:LED GPL lampeggianti 07/05/2014 16:47 #269904

p.porcelli1 ha scritto:
In ogni caso si tende sempre a parlare molto di problemi e difetti e poco delle cose buone.... Pensa che dopo averla ordinata avevo letto di una persona a cui si era bucato il pistone e sono andato nel panico più totale... Ma basta fare un calcolo... Pensa qnt persone hanno acquistato la fiesta a gpl e qnt lamentano problemi... La maggior parte non hanno mai avuto problemi alcuni caso si... La stessa cosa capita per altre case... OT pensa chi ha il nuovo qashqai lamenta che è scarno di dettagli non si chiudono gli specchietti qmd chiudi la macchina così come i finistreni... Così anche non c'è led che illumina i comandi dei finestrini e tantissime altre cose

Ok, ma questi non sono problemi, uno ci può guardare pure prima.....

Ho avuto problemi anche con una asciugatrice di 1 anno, una lavastoviglie di un mese e un cellulare di 6 mesi, ma ho portato le cose is assistenza e senza farmi spendere un centesimo le hanno riparate, a me invece mi fanno pagare per aggiornamenti che NON risolvono niente, e se leggi gli altri topic, LA GENTE si risolve i propri problemi in autonomia!!!
Se alcune fiesta strappano ed altre no, credo che ci sia il sitema di sistemare la vettura...
Il topic per i problemi andando a GPL ha più di 1800 risposte, ed è stato visto quasi 180 000 volte, credo che buona parte di quelli che entrano in quel topic sia perchè ha quel problema!
Io era da quando era uscita la prima mondeo che volevo farmi una ford, ma ora non vedo l'ora di poterla dare via.
  • MoBi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

LED GPL lampeggianti 07/05/2014 17:50 #269909

a me il problema è sorto dopo un pieno fatto con il quadro acceso, stavo pensando ma se facessi scaricare al massimo il serbatoio del gas e poi ricaricarlo con il quadro spento potrebbe sistemarsi questo "bug" ?sinceramente lasciarla all'officina un giorno per un led del cavolo un po' mi scoccia, anche perché è solo un fatto puramente estetico perché a me la macchina va tranquillamente a gas anche se lampeggia la spia di riserva

LED GPL lampeggianti 07/05/2014 18:10 #269918

Provaci, non ti costa niente esaurire completamente il GPL e fare il pieno dopo...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

LED GPL lampeggianti 07/05/2014 18:11 #269919

spiderman83 ha scritto:
a me il problema è sorto dopo un pieno fatto con il quadro acceso, stavo pensando ma se facessi scaricare al massimo il serbatoio del gas e poi ricaricarlo con il quadro spento potrebbe sistemarsi questo "bug" ?sinceramente lasciarla all'officina un giorno per un led del cavolo un po' mi scoccia, anche perché è solo un fatto puramente estetico perché a me la macchina va tranquillamente a gas anche se lampeggia la spia di riserva
se il problema è questo a breve si riaggiornerà
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

LED GPL lampeggianti 08/05/2014 09:10 #269974

dopo quanto tempo dovrebbe riaggiornarsi secondo la tua esperienza?io ho questo problema da lunedi mattina e ancora ho il problema, c'è da dire che avrò fatto circa 30 chilometri ancora non faccio tragitti particolari avendo la mia attività vicino casa
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari LED GPL lampeggianti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.