p.porcelli1 ha scritto:
In ogni caso si tende sempre a parlare molto di problemi e difetti e poco delle cose buone.... Pensa che dopo averla ordinata avevo letto di una persona a cui si era bucato il pistone e sono andato nel panico più totale... Ma basta fare un calcolo... Pensa qnt persone hanno acquistato la fiesta a gpl e qnt lamentano problemi... La maggior parte non hanno mai avuto problemi alcuni caso si... La stessa cosa capita per altre case... OT pensa chi ha il nuovo qashqai lamenta che è scarno di dettagli non si chiudono gli specchietti qmd chiudi la macchina così come i finistreni... Così anche non c'è led che illumina i comandi dei finestrini e tantissime altre cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma questi non sono problemi, uno ci può guardare pure prima.....
Ho avuto problemi anche con una asciugatrice di 1 anno, una lavastoviglie di un mese e un cellulare di 6 mesi, ma ho portato le cose is assistenza e senza farmi spendere un centesimo le hanno riparate, a me invece mi fanno pagare per aggiornamenti che NON risolvono niente, e se leggi gli altri topic, LA GENTE si risolve i propri problemi in autonomia!!!
Se alcune fiesta strappano ed altre no, credo che ci sia il sitema di sistemare la vettura...
Il topic per i problemi andando a GPL ha più di 1800 risposte, ed è stato visto quasi 180 000 volte, credo che buona parte di quelli che entrano in quel topic sia perchè ha quel problema!
Io era da quando era uscita la prima mondeo che volevo farmi una ford, ma ora non vedo l'ora di poterla dare via.