marcor87 ha scritto:
La ford offre il kit invernale da 15 pollici con questo cerchione rappresentato nella foto però chiaro non argento scuro. che alla fine sarebbe quello che montano le fiesta St-Line da 16 che però sono di colore nero. fossero state da 16 sarebbe stato il top ma non te le forniscono. considerando che il cerchione in lega della ford da 16 è intorno a 180€, quindi 180*4=720€, più le valvole ,circa 150€, più il pneumatico Kleber 195/60 r15 Krisalp HP3 costo circa 60€, arriviamo a un totale di più di 1100€ , la ford lo propone a 639e per noi nuovi clienti.
La storia che il freno deve prendere aria sinceramente non credo sia un problema anche se freni molto, a meno che non sei sempre in discesa e usi sempre i freni, sono fatti apposta, l'unica cosa che si usura sono le pastiglie. Purtroppo chi ha la St-line e si vede montare dei cerchi da 15" dal punto di vista estetico stona molto ovviamente, ma d'inverno tanto chi sta sempre a pulire i cerchi se sporchi o guardare se sono belli o brutti? bisogna fare i conti con il fango, le buche e la pioggia
Troppi soldi per evitare le buche a mio avviso! Co du piotte ho preso tutti e 4 quelli della mk7 da 16, che sotto la Vignale non fanno proprio schifo.
Calcola che io ho preso l’auto qualche giorno dopo che nevicò a Roma e ti faccio immaginare le strade dopo come stavano, andavo a 20 all’ora co le 4 frecce messe.
è difficile trovare 4 cerchi da 16 pollici della mk7b a meno di 350€ usati intendo. considera poi che ci voglio 100€ di sensori presi da ebay e minimo 350€ di pneumatici cristiani, totale 800€. mentre con 639€ prendo il kit fatto e finito proposto dalla Ford anche se da 15 pollici, ma che poi posso rivendere tranquillamente se non mi piacciono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk