entony14 ha scritto:
Ieri parlando con un mio collega che ha la mia stessa auto mi stava dicendo che lui aveva "tamponato" il problema con dell' additivo per gli iniettori.
Facendo ogni tot km la pulizia con un additivo ha detto che il problema si presentava molto di meno rispetto a a prima che non faceva la pulizia ai suddetti iniettori.....
Dopo il tagliando ci provo anche io con un buon additivo..
Mi ha consigliato il Tunap...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Tunap fornisce un trattamento composto da due prodotti, il primo va a riempire il filtro del gasolio (ed il nostro è veramente antipatico da riempire..) , mentre il secondo va nel serbatoio.
Contribuisce ad eliminare le "alghe" formate dagli organismi presente nel Biodisel, e la percentuale di quest'ultimo in un pieno di gasolio è destinata ad aumentare con conseguente aumento di intasamenti, fumo dallo scarico e
impiccetti vari...
Tutto questo per dirti cosa? Che il prodotto è veramente valido ed alcune Case Costruttrici hanno iniziato a consigliarlo ad ogni tagliando, ma io ho fatto anche questo e nella formula completa che se ben ricordo si chiama "Protezione Motore" (1 additivo per l'olio motore + i 2 sopracitati per l'alimentazione ) , la macchina va benone, consuma poco... ma il problema delle mancate accensioni rimane