Whiteangel ha scritto:
Ghirfrid ha scritto:
Ho da pochissimo ritirato la mia Vignale 120cv Tdci ed ho le medesime vibrazioni sullo sterzo, subito dopo che attacca la turbina scompaiono.
La mia più grande preoccupazione è che l'officina mi ha montato il Block shaft e temo sia lui il colpevole, anche perchè quando l'auto arrivò in concessionaria la andai a visionare e mettendola in moto non notai nulla; dopo il montaggio della canna di sterzo modificata appositamente per il block shaft, ecco le vibrazioni.
Quando torno in officina mi raccontano che è normale considerata la motorizzazione e sfortunatamente non ho nessuno con quella motorizzazione per apprezzarne le differenze.
Al primo tagliando non me la riprendo se non risolvono, anche perchè come voi vengo accusato della troppa "Sensibilità".
Altri con la stessa motorizzazione e medesimo problema ?
Ho la tua stessa motorizzazione su allestimento ST-Line,nessuna vibrazione sul volante,le ho però sul cruscotto al variare della temperatura climatica e del regime del motore ma ero cosciente del fatto che le avrebbe avute,perché antecedente all' acquisto avevo avuto modo di parlare con un meccanico Ford e mi aveva proprio parlato della scarsa qualità delle plastiche
stesso problema anche io, vibrazioni tablet e plancia ( ma solo ora che fa freddo). ma per ora non smonto niente. ho notato che la plancia è composta da due particolari, uno morbido e uno rigido in fondo dove c'è la cassa centrale, vorrei provare a mettere uno spessore a striscia sullo scalino dei due pezzi in modo da creare una pressione costante, perché se premi il rumore non lo fa più. questo è l'unico difetto che per ora ho riscontrato sulla fiesta, le vibrazioni delle plastiche, per il resto tutto ok. mi si è accesa una volta la segnalazione di pulire lo schermo del sensore esterno. ho pulito il parabrezza semplicemente.