Si Teddy... ed è un fastidio inaudito...
da questo punto di vista la macchina è una completa delusione... vibrazioni del passacintura, della cornice dello schermo, vibrazione qua.. vibrazione la... dopo 3000 km..... -.-
ho anch'io nella portiera destra una sorta di click... non è una "normale" vibrazione che si può trovare in qualsiasi macchina.... ma è proprio un rumore dovuto a qualcosa di rotto e mal assemblato.... viene prodotto ad un certo tipo di bassa frequenza e con suoni secchi... per distinguerlo in maniera perfetta basta riprodurre "the shadow of the day" dei Linkin Park... i primi 30 secondi sono pervasi da questo rumore e il nervosismo sale...
neanch'io sono riuscito a capire bene da che punto della portiera venga... ma premendo sulla portiera il suono ovviamente sparisce...
al check gratuito che ho mercoledi farò presente e pretenderò certamente la riparazione/sostituzione in garanzia... è inaccettabile che in una macchina nuova uno debba tenere lo stereo a basso volume sennò le plastiche cantano...
io dalla mio posizione di studente a tempo pieno, sempre squattrinato

non sono ora nella possibilità di ricorrere ad un tecnico che mi isoli bene le parti con del fonoassorbente.... ma se avessi la possibilità lo farei.... SENZA CAMBIARE niente dell'impianto di serie (4 installatori su 5 mi hanno sconsigliato di cambiare SOLO le casse alle portiere... potrei avere un risultato praticamente uguale o addirittura peggiore.... ho si rifà completamente l'impianto, partendo da un amplificatore, o niente. )