Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vibrazioni dovute ai bassi...

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 12/12/2009 19:31 #25893

Io dico che avere la possibilità di alzare il volume al max non vuol dire che è sempre consigliabile farlo!! Le continue vibrazioni con il tempo danneggiano le casse e poi non è un' impianto fatto per tenere la musica a palla! Sicuramente sentire dei rumori tenendo il volume non altissimo non è tanto normale ma se lo alzi già dopo i 16 17 e senti vibrare be ci può anche stare con dei bassi accentuati!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 12/12/2009 19:34 #25894

Ale non è un discorso di vibrazioni.... le vibrazioni se alzi i bassi ce le hai pure 10.....
il problema è dovuto a questo rumore secco e distinto, che non mi sa per niente di vibrazione, ma di assemblaggio da cani...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 12/12/2009 19:45 #25895

Io non ho mai sentito questo "romore secco" ma qualche piccola vibrazione con alcune tipi di canzoni si ma niente di fastidioso
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 12/12/2009 20:25 #25900

Purtroppo Ale nel mio caso risento del problema anche col volume a 12, a meno che non elimini del tutto i bassi, idem per i click che sono di altra natura e quindi vattelapesca...
Poi il fatto che il problema si abbia in una sola portiera della macchina la dice lunga sulla normalità della situazione... Penso in definitiva che abbiamo pagato per avere un'auto che funzioni bene e non così così cercando di non chiederle più di tanto :-(
  • Teddy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 13/12/2009 10:40 #25931

no no ragazzi confermo che non è un problema di tamarraggine e volume e bassi al massimo..io bassi sono costretto a metterli a -2 e ora ho messo anche la dissolvanza a -2 in modo da evitare sto click...
cavolo...750 euro(si va beh cè dentro anke bt e porta usb e 2casse in piu) per sentire click click click click click click click click click click click click click......mi aspettavo un pochino di piu...
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 13/12/2009 11:02 #25933

Ciao, avete provato a procurarvi la stessa canzone ma con un codec a 320 kb/s anzichè 128?? Io sto cercando di trovarle con questo bitrate, ovviamente occupano più spazio ma la qualità dovrebbe essere migliore.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 13/12/2009 11:17 #25935

quoto ale112002, cercate di trovare un file musicale sia in bitrate basso che in bitrate alto e ascoltandole entrambe: avvolte il disturbo di sottofondo o altro non è dovuto alle casse ma alla qualità del file audio.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 13/12/2009 11:57 #25940

?????? indicaci la strada...ah ah ah ah....io x le canzoni non faccio altro che aprire limewire...scrivere il titolo...trovare la canzone...scaricarla...e dopo 1 minuto caricarla sull usb... e poi basta..
altro non so...se effettivamente cè questa possibiltà magari puoi darci qualche info in piu??
l importante è che poi una canzone non occupa 20 mb ah ah ah
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 13/12/2009 12:38 #25943

Magari fosse una questione di bitrate!!!
Devo evidenziare che io ho sia le vibrazioni che i click a prescindere da quello che sto riproducendo, succede con la radio, con il cd (non mp3), con gli mp3 con bitrate 160 e oltre.
Mi sembra ovvio, come ho già scritto, che trattasi di difetto STRUTTURALE! (scusate il maiuscolo e se chiedo un funzionamento efficiente al 100% da una cosa che ho pagato al 100% :angry: ...)
Io voglio un suono pulito ed esente da disturbi e vibrazioni!
  • Teddy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Vibrazioni dovute ai bassi... 13/12/2009 12:48 #25944

Teddy ha scritto:
Magari fosse una questione di bitrate!!!
Devo evidenziare che io ho sia le vibrazioni che i click a prescindere da quello che sto riproducendo, succede con la radio, con il cd (non mp3), con gli mp3 con bitrate 160 e oltre.
Mi sembra ovvio, come ho già scritto, che trattasi di difetto STRUTTURALE! (scusate il maiuscolo e se chiedo un funzionamento efficiente al 100% da una cosa che ho pagato al 100% :angry: ...)
Io voglio un suono pulito ed esente da disturbi e vibrazioni!

concordo pienamente....io ascolto quasi sempre la radio e cn il volume ke non arriva mai alla metà del volume totale e ho quessto piccolo difetto....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vibrazioni dovute ai bassi...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.