Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PROBLEMA DEFLETTORI ARIA

PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 14/02/2010 16:53 #39156

Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con i deflettori che ho fatto montare sui finestrini anteriori della mia fiesta 5p. Praticamente quando chiudo il finestrino o si blocca del tutto al contatto con i deflettori o comunque sforza molto.
Volevo sapere se avete in mente qualche soluzione per risolvere il prolema.
Ciao a tutti e grazie
  • markien
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 14/02/2010 17:13 #39160

fatteli controllare subito ,possono essere difettosi :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 14/02/2010 22:54 #39206

Appena nuovi fanno così,vedrai che con il tempo si adattano bene,l'unico consiglio tieni più che puoi
i finestrini chiusi,così la guarnizione si allarga e adatta bene,difatti consigliano di tenere i finestrini chiusi
per almeno 24 ore dopo il montaggio,tanto non bastano,ma non ti preoccupare,tempo una settimana
e non toccano più
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 15/02/2010 00:20 #39229

ok, grazie, vediamo se con il tempo la guarnizione si adatta per bene. Per ora terrò i finestrini il più possibile chiusi ;)
  • markien
  • Fiestista in rodaggio

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 15/02/2010 11:44 #39261

markien ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con i deflettori che ho fatto montare sui finestrini anteriori della mia fiesta 5p. Praticamente quando chiudo il finestrino o si blocca del tutto al contatto con i deflettori o comunque sforza molto.
Volevo sapere se avete in mente qualche soluzione per risolvere il prolema.
Ciao a tutti e grazie

io li ho montati ma prima ho assottigliato la parte che si incastra nella guarnizione, ho inserito solo due molle a vetro delle 12 in dotazione e va alla grande. B)
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 15/02/2010 11:47 #39263

Molle????? ma il mio non ha molle come mai?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 15/02/2010 11:52 #39266

MaxMostro ha scritto:
Molle????? ma il mio non ha molle come mai?

forse perchè sono quelli venduti da Ford, io li stavo installando ma due e sottolineo due autocarrozzerie Ford non riuscivano a capire come montarli senza dare il problema. Poi acquistati su Ebay a meno della ford e identici così ho fatto la modifica e installati (le molle erano nella confezione la marca dei deflett. G3)
  • Nunzio68
  • Fiestista
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 15/02/2010 13:23 #39282

AH ok... no io ho gli originali e tirando fuori le guarnizioni e lasciando il finestrino chiuso per 24 ore ora vanno abbastanza bene... non strusciano quasi per niente.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 15/02/2010 20:37 #39383

MaxMostro ha scritto:
AH ok... no io ho gli originali e tirando fuori le guarnizioni e lasciando il finestrino chiuso per 24 ore ora vanno abbastanza bene... non strusciano quasi per niente.

scusa ma ho capito bene hai tirato fuori le guarnizioni del finestrino? Ma adesso non c'e pericolo di infiltrazione d'acqua?
  • Nunzio68
  • Fiestista

Re:PROBLEMA DEFLETTORI ARIA 17/02/2010 18:16 #39840

Nunzio68 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:

scusa ma ho capito bene hai tirato fuori le guarnizioni del finestrino? Ma adesso non c'e pericolo di infiltrazione d'acqua?
scusa Max ma ho parlato troppo presto ti spiace dirmi la procedura e se hai infiltrazioni, xké il mio finestrino dopo un mese abbondante ora da le bizze, grazie :(
  • Nunzio68
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA DEFLETTORI ARIA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.