Io di rumori non ho risolto proprio nulla. Per i montanti delle cinture: riempito tutto di gommapiuma ma nelle buche profonde lo fa ancora anche se ho notato che vibra adesso anche la parte nera sotto il montante

. Come potrei fare gommapiuma anche li?
Per quelli della zona cruscotto, sfilando la guarnizione ho notato che venivano giù dei fili, erano appesi e credo che sono quelli che fanno rumore, ho messo un po di gommapiuma, ma non ho risolto nulla.... Avrei pensato di smontarli per sistemearei fili.
Ma come si fa?
Per il cruscotto lo stesso, alle estremità (quelle vicino ai montanti) ho notato che non combaciano, sono un po sollevati, messa la gommapiuma e facendo combaciare con il montante per un pò il rumore si è attenuato ma poi si è ripresentato.
Poi se vogliamo mettere le vibrazioni dove c'è il display del pss e quelle del quadro km (che se si preme con la mano non lo fa piu fino a che non si percorre di nuovo una strada dissestata) non so da dove cominciare.
L'unica soluzione con la gommapiuma sembra essere che la gommapiuma me la devo mettere io nelle orecchie...