Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford?

Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 00:25 #63571

Slave a tutti...
è già la 5 volta che mi reco in officina per un problema di cui nn si sa la natura, nella mia Fiesta Titanium GPL. L'auto ha 3 mesi ed è quindi nuova. Se l'auto è difettosa, la Ford, provvede a sostituirla con un altra?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 00:35 #63573

Perchè replicare un thread ??

L'argomento,credo sia già stato trattato (ampiamente) o sbaglio...
"problemi andando a gpl" B)
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 00:56 #63575

Ford_Fiesta_GPL ha scritto:
Slave a tutti...
è già la 5 volta che mi reco in officina per un problema di cui nn si sa la natura, nella mia Fiesta Titanium GPL. L'auto ha 3 mesi ed è quindi nuova. Se l'auto è difettosa, la Ford, provvede a sostituirla con un altra?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...

ancora non risolvi??? la macchina è chiaramente difettosa e te la devono cambiare non è un problema del gpl perchè altri ti hanno detto che la loro va bene è chiaramente la tua che non va :(
ma in officina cosa ti dicono??? l'hanno provata??? sono concordi che c'è un problema?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 01:08 #63577

jackfrusciante ha scritto:
Ford_Fiesta_GPL ha scritto:
Slave a tutti...

ancora non risolvi??? la macchina è chiaramente difettosa e te la devono cambiare non è un problema del gpl perchè altri ti hanno detto che la loro va bene è chiaramente la tua che non va :(
ma in officina cosa ti dicono??? l'hanno provata??? sono concordi che c'è un problema?
Si sono concordi, ma ognni volta mi rimandano a casa dicendomi di tenerla sotto controllo e se ci sn problemi di richiamarli...auto ritirata ieri da officina, oggi stesso problema...nn ce la faccio più credimi,... :( Ieri l'abbiamo provata assieme e pareva andasse meglio ma già da oggi tt come prima...mi dicono sempre di aspettare prima di chiamare l'ispettore ma quanto dovrò aspettare??? :(
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 01:15 #63578

scusami non è assolutamente per criticarti anzi è un consiglio :) :) :) ma mi sembra di aver capito che sei piccolino (18 anni???) e forse dovresti fare andare tuo padre ad esempio e sicuramente lo ascoltano di più rispetto a te che sei un ragazzo. in ogni caso devi pretendere che arrivi l'ispettore non aver paura a fatti sentire è un tuo pienissimo diritto sono tre mesi che sopporti ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 01:21 #63582

scusami non è assolutamente per criticarti anzi è un consiglio :) :) :) ma mi sembra di aver capito che sei piccolino (18 anni???) e forse dovresti fare andare tuo padre ad esempio e sicuramente lo ascoltano di più rispetto a te che sei un ragazzo. in ogni caso devi pretendere che arrivi l'ispettore non aver paura a fatti sentire è un tuo pienissimo diritto sono tre mesi che sopporti ;)
Si è vero ciò che dici, infatti oggi ho ftt chiamare mio padre. Quando la porta mio padre ugualmente lo stesso problema e anche lui si trova molto deluso dell'auto. Chiama in concessionaria e nuovamente gli dicono di aspettare e provrla per vedere...oggi l'ha provata e l'auto saltellava. Domani chiamerà nuvamente per vedere il dafarsi. Che brutto comunque quando le persone nn ti danno retta solamente perchè hai 18 anni...nn è giusto. Cmq ora ci pensa mio padre, mi interessava sapere solo se mi venuva sostituita l'auto...

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 01:24 #63583

guarda ho avuto 18 anni anch'io ed è successo anche a me perciò te lo dico il problema è che mi stavo zitto e mi fidavo di quello che mi dicevano. anche adesso che ne ho 25 spesso devo alzare la voce per farmi ascoltare ;) ;)
cmq PRETENDI l'ispettore e se la macchina non va bene e glis stessi meccanici a decar lo ammettono la cambiano stai tranquillo ;)

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 08:44 #63599

guarda ho avuto 18 anni anch'io ed è successo anche a me perciò te lo dico il problema è che mi stavo zitto e mi fidavo di quello che mi dicevano. anche adesso che ne ho 25 spesso devo alzare la voce per farmi ascoltare ;) ;)
cmq PRETENDI l'ispettore e se la macchina non va bene e glis stessi meccanici a decar lo ammettono la cambiano stai tranquillo ;)
Hai ragione...a volte bisogna farsi sentire per ottenere davvero qualcosa di concreto. Grazie del consiglio. Spero davvero che me la cambno perchè sta per venirmi l'esaurimento! :D Perchè poi alla mia auto ci tengo molto perchè mio padre sta facendo i sacrifici per pagarla, e sapere che poi nn va mi fa star male. Speriamo bene dai grazie d tutto! :)

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 11:06 #63624

Concordo con Jack :) poi altra cosa quando tuo padre ha un pò di tempo fai chiamare il centro clienti ford senti anche loro ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 11:18 #63629

La ford è tenuta a consegnare il mezzo come dio comanda.... chiama un avvocato e cita la concessionaria richiedendo la sostituzione dell'auto... credo che le fatture della concessionaria per le volte che hai portato l'auto a controllo tu le abbia conservate... fai presente che il problema è sempre persistito sull'auto e chiedine il cambio con un modello simile! ripeto ogni casa produttrice è tenuta a consegnare il prodotto assente da problemi! a meno che non ti abbiano informato del problema o che il problema non sia riscontrabile a vista d'occhio ( ma credo non sia questo il caso) vai e fatti valere!
  • marco83
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.