Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford?

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 21:15 #63833

Ford_Fiesta_GPL ha scritto:
Comunque mio padre questa sera ha chiamato la ford incacchiato nero e ha detto che vuole un sipettore per controllare l'auto e lo devono ricontattare per fargli sapere l'appuntamento ed ha chiamato la finanziaria per dire che nn verserà più i 250 euro delle rate sino a quando il rpblema nn sarà risolto. Speriamo bene...
Oh bene! adesso spero che a breve si smuove qlcs!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 21:20 #63834

Ford_Fiesta_GPL stasera sono a silvi al murphys è un pub lo conosci??? vieni che ti controllo io la fiesta ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 21:47 #63838

jackfrusciante ha scritto:
Ford_Fiesta_GPL stasera sono a silvi al murphys è un pub lo conosci??? vieni che ti controllo io la fiesta ;)
Purtroppo nn conosco il locale e neanche la zona...se vieni a roseto te la faccio provare....
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 22:04 #63844

Purtroppo nn conosco il locale e neanche la zona...se vieni a roseto te la faccio provare....

venendo da pineto circa 1km dopo universo commerciale rimanendo sempre sulla nazionale ti trovi sulla sinistra un distributore ESSO e subito dopo sempre sulla sinistra uno spartitraffico con un cartello che indica il murphys. svolti a sinistra c'è un sottopasso e subito dopo il murpyhs è semplicissimo da roseto sono 10 minuti di macchina
entri nel locale e chiedi di me il nome è adelchi ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 22:19 #63854

venendo da pineto circa 1km dopo universo commerciale rimanendo sempre sulla nazionale ti trovi sulla sinistra un distributore ESSO e subito dopo sempre sulla sinistra uno spartitraffico con un cartello che indica il murphys. svolti a sinistra c'è un sottopasso e subito dopo il murpyhs è semplicissimo da roseto sono 10 minuti di macchina
entri nel locale e chiedi di me il nome è adelchi ;)
Non credo che stasera faccia in tempo...però un altra volta volentieri. Ti ringrazio della disponibilità :) Tu potresti domenica?
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 22:41 #63860

ma figurati se non ci si aiuta tra fiestisti e soprattutto tra conterranei :D
guarda adesso sto appunto uscendo per andare al murphys quando mi ricollego ti mando un mess privato per metterci d'accordo tanto a roseto capito spesso ;)

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 28/05/2010 22:51 #63866

ma figurati se non ci si aiuta tra fiestisti e soprattutto tra conterranei :D
guarda adesso sto appunto uscendo per andare al murphys quando mi ricollego ti mando un mess privato per metterci d'accordo tanto a roseto capito spesso ;)
Perfetto! Mi fa piacere! A presto!!! :)

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 30/05/2010 14:55 #64102

giusto x sottolineare quanto esposto precedentemente, rigurdo possibili problemi a prescindere dal tipo di alimentazione:
www.intopic.it/forum/auto/ford-fiesta/28193/
ai fanatici del TDCI :
se 12 pagine non vi bastano ..... no problem......ve ne trovo altre......
:P
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 30/05/2010 15:07 #64108

Dario60 ha scritto:
giusto x sottolineare quanto esposto precedentemente, rigurdo possibili problemi a prescindere dal tipo di alimentazione:

ma io su questo sono perfettamente d'accordo infatti è chiaro che la fofi gpl di questo ragazzo che vuole cambiarla è uscita difettosa, non è il gpl in sè che nn è buono :)
però se devo consigliare, avendo avuto a che fare sia con motori gpl che motori diesel, condiglierei il diesel

Re:Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford? 30/05/2010 15:15 #64117

Dario60 ha scritto:

ma io su questo sono perfettamente d'accordo infatti è chiaro che la fofi gpl di questo ragazzo che vuole cambiarla è uscita difettosa, non è il gpl in sè che nn è buono :)
però se devo consigliare, avendo avuto a che fare sia con motori gpl che motori diesel, condiglierei il diesel

sacrosante parole, ma un conto è dare un buon consiglio, ( come il tuo ) un altro sono i vari MAI E POI MAI tipici da tifoseria-stadio che, oltre a dar fastidio non portano minimamente a nessun consiglio costruttivo.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 30/05/2010 15:21 da Dario60.
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Un auto difettosa, viene sostituita dalla Ford?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.