Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: strano cigolìo...

Re:strano cigolìo... 25/03/2011 09:53 #105782

Pensavo al portellone ma l'avrei sentito al centro, posso credere che sia il gancio dei sedili posteriori per ribaltarli?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:strano cigolìo... in particolare lato ant. dx 27/03/2011 15:39 #106078

Cari Amici,
mi inserisco nella discussionee per sottoporVi il mio problemino.
Ieri però mi è capitato si avvertire un fastidioso rumore metallico ( come se fosse una molla di matersso) sotto il sediolino anteriore dx.
Sullo sconnesso il rumore di plastiche aumenta; vorrei portarla in concessionario ma ho paura che affrontino in modo superficiale il problema addebbitandolo alla città e...
Attendo qualche Vs prezioso e tempestivo consiglio
Grazie
  • Vincy84
  • Fiestista in rodaggio

Re:strano cigolìo... in particolare lato ant. dx 27/03/2011 15:50 #106080

Scusa hai l'auto nuova, non deve fare cigolii, miagolii e rumori vari. Se fanno i superficiali digli semplicemente che informerai ford che si sono rifiutati di risolverti il problema. Basta fare un po la voce grossa sopratutto se non sei solo ma se ci sono anche altri clt e vedrai come diventano subito servizievoli!
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:strano cigolìo... in particolare lato ant. dx 27/03/2011 22:34 #106158

Gentile Borby87,
sono completamente d'accordo con Te! Purtroppo, però, l'esperienza mi insegna che quando si tratta di sciocchezza a volte la mano del padrone... Cmq se non risolvo, anche grazie ai Vs cvonsigli, non mi resta che recarmi in officina e farmi sentire.
  • Vincy84
  • Fiestista in rodaggio

Re:strano cigolìo... in particolare lato ant. dx 17/05/2011 11:12 #113124

Vincy84 ha scritto:
Gentile Borby87,
sono completamente d'accordo con Te! Purtroppo, però, l'esperienza mi insegna che quando si tratta di sciocchezza a volte la mano del padrone... Cmq se non risolvo, anche grazie ai Vs cvonsigli, non mi resta che recarmi in officina e farmi sentire.[/quote

Ciao come è andata hai risolto?

Nessuno ha un cigolio dalla parte posteriore destra? in Caso come avete risolto?

Re:strano cigolìo... 29/06/2011 13:13 #118907

Ragazzi nessuno sente un piccolo cigolio dalla parte destra? Non riesco a capire da dove proviene ma ho notato che se apro e chiudo il cofano scompare per un po'.

Se qualcuno ha scoperto come risolverlo mi aiuti.

tnx
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari strano cigolìo...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.