Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :(

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 00:54 #78119

si lo so ma infatti sono stati fortunati che la macchina è arrivata nera xkè ripeto che se fosse arrivata rossa, blu, o grigia ecc ecc se la sarebbero tenuta loro ih secondo te!! me la avrebbero cercata ovunque del colore che volevo io!! be se mi avesse detto quello che ha detto a te me la sarei fatta cambiare dato che non era troppo tardi ma ora cosa facevo..ce mi incazzavo guarda ho talmente tanti problemi che questo mi è sembrato il minimo..e poi era una partita sbagliata ce ne sono arrivate 10 sbagliate.. una invece che blu scuro un blu più chiaro però ai tipi è piaciuta lo stesso e la hanno presa!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 00:55 #78120

ahah e si 100€ col ca....volo!! no no dico solo che non è il frigo della ford x l'auto oppure il porta pacchi o cosa simile che mi hanno proposto!! zero!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 01:14 #78124

Aggiungo due cose:

1 non scrivere tutto in maiuscolo perché equivale a urlare...
2 rosso morello è un bel colore, nero pure. Fossi in te mi farei regalare almeno 3 tagliandi, ovviamente messo per iscritto.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 02:34 #78126

partendo dal presupposto che non mi spiego come una concessionaria possa fare queste cappelle...e mi sembra molto strano!!! beh...secondo me mooolto meglio cosi va...con tutto il rispetto per coloro che la possiedono rosso morello...è proprio un colore che non mi piace...ahahah...vabbè a parte i mie gusti personali... qualcosa devono darti... cioè loro detto francamente non hanno rispettato il contratto...quindi tu devi pretendere un risarcimento!!! senti cosa t dicono o t propongono...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 09:40 #78131

jejy90 ha scritto:
..comunque la mia concessionaria si appoggia alla CIA quindi non è lei il problema..anzi la mia macchina è al deposito della CIA immagina!!comunque con la pubblicazione di questo post volevo saper un po' com'è nera da chi la ha già!!

Pensa se il deposito era dell' FBI!!! l'auto non la vedevi proprio......
Comunque tu parli molto bene del tuo concessionario ma sbaglio o l'hai pagata 18.000 euro la tua auto a GPL?
A me il prezzo sembra altissimo e poi la storia che alla FORD abbiano sbagliato 10 ordini te l'ha raccontata lui, non possiamo sapere se è vero.....
Comunque anche a me nera piace più di rosso morello...ma non è un buon motivo.... :laugh:
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 10:00 #78134

jejy90 non ti piace proprio il rosso eh? :) Come molti del resto, e grazie a ciò riesco ancora a distinguermi un pò di più con la mia FoFi dalla massa. :)

Per il tuo caso se ti piace onestamente nera, prendila...ma fatti regalare qualcosa che ti risarcisca. E' una mancanza moooolto grave la loro.

Poi secondo me nera con gli interni bordeaux è molto bella. ;)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 10:17 #78136

Alla fine l'hai presa?
Io ce l'ho rosso morello ma il nero è tra i colori più belli della Fiesta, anche a me piace di più nera, però.
Se l'hai presa per mezzo di un'officina autorizzata, non l'ha fatta arrivare lui, bensì il Ford Partner di zona a cui fanno capo i venditori più piccoli. Secondo me hanno toppato loro. Anzi, se pare ne abbiano sbagliate 10, probabilmente ci marciano. Magari ne hanno ordinate d'ufficio, prima che ci andassi tu, tot vetture, dei colori e pack più richiesti e motorizzazioni più vendute. Lo fanno per accorciare i tempi e per i target di vendite. L'ordine viene fatto attraverso il computer nel programma informatico che segue il veicolo anche dopo la sua produzione e se scrivi il colore, quello rimane.
L'unica spiegazione di un eventuale errore sarebbe sbagliare l'inserimento dei dati contrattuali da parte dell'impiegato/a del Ford Partner. Ma se fa così tanti errori... :angry:
Però lo puoi sapere. Consulta il sito Ford ETIS, iscriviti e inserisci il VIN o numero di matricola (qui troverai una guida sul suo utilizzo) e potrai leggere il colore che hanno scritto il giorno in cui è stata ordinata.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"
Ultima modifica: 10/09/2010 10:25 da bobcat.

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 10:47 #78138

jejy90 ha scritto:
...poi io ho pensato alla mia povera macchina fatta apposta per me che rimaneva sola nel grande campo insieme ad altre fiesta sbagliate e allora ho ceduto!!!

Povere fiesta... allora hai fatto bene a prenderla (e sono di parte...anche la mia è nera) :)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 12:13 #78160

eh quando ho scritto il messaggio mi sono accorta dopo che era tutto maiuscolo e non volevo stare a risciverlo..comunque 3 tagliandi me li hanno già regalati all'acquisto dell'auto..il regalo è cospicuo ma come ho scritto già tre volte non lo dico ancora perchè se non vedo non credo dopo quello che è successo..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 10/09/2010 12:21 #78166

si ne parlo bene perchè in altre 2 concessionarie il prezzo era lo stesso anzi una non mi ha neanche fatto il preventivo per la GPL perchè dicevano che non conveniva, che bisognava aspettare mesi e infatti mia madre si è alterata dicendogli che se a noi serviva GPL la volevamo GPL e avremmo aspettato pure..insomma avevano delle fiesta 2010 in magazzino da dare via..e poi ci voleva rifilare la ka TDCI ce uno schifo..e poi della mia fiesta ne volevano 5 mila euro..invece questi mi hanno preso 7 mila euro e qualche cosa e in più mi hanno fatto pagare un problema alla macchina invece che 400€, 250€..in più mi hanno regalato 3 tagliandi che sono cari per il GPL quindi ho preferito questi omaggi allo sconto e poi anche la garanzia di 5 anni..quindi cosa potevo fare mi hanno trattato benissimo sempre da 5 anni..il problema è dalla fabbrica ne producono talmente tante che hanno fatto casini infatti l'omaggio arriva da LOMBARDI e non dalla concessionaria..si è vero della partita sbagliata addirittura a olbia o a sassari se non sbaglio è arrivata una gas invece che la TDCI..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :(

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.