Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :(

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 15:26 #104127

non credo sia così semplice
  • giorgy76
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 15:34 #104128

ma scusa ti hanno fatto un contratto regolare con tanto di marca da bollo?sul contratto dovrebbe essere tutto specificato il modello gli accessori il ......colore....il termine di consegna previsto
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 15:38 #104129

giorgy76 ha scritto:
non credo sia così semplice
se hai il contratto con il colore scritto che non è l'hot magenta è semplicissimo!! saresti matto se te la prendi così che non ti piace
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 15:46 #104130

sul contratto c'è scritto hot magenta.. quando l' ho fatta vedere in strada al concessionario mentre eravamo a fare il giro di prova mi ha detto che era quello il colore.... invece è rosso morello
  • giorgy76
  • New Fiestista

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 15:53 #104131

giorgy76 ha scritto:
sul contratto c'è scritto hot magenta.. quando l' ho fatta vedere in strada al concessionario mentre eravamo a fare il giro di prova mi ha detto che era quello il colore.... invece è rosso morello
allora c'è stato un malinteso tra te e lui
se sul contratto c'è scritto hot magenta dubito che puoi fare qualcosa
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:17 #104137

allora io sono colei che ha aperto il thread allora!! io ho accettato il colore black panther ma purtroppo si sono verificati altri problemi!! il colore non era sbagliato ma tutta la macchina era sbagliata!ossia mi hanno appioppato una macchina già fabbricata al tempo della mia "prenotazione" tra virgolette.. allora per risolvere il tutto ho chiesto/ abbiamo chiesto un risarcimento per la differenza tra l'auto ordinata e quella arrivata!! questa era la clausola perchè prendessimo la macchina! è stata accettata tale condizione dalla concessionaria e da chi sta più in alto! la macchina è stupenda ma ora ti dico che mi sono pentita..infatti siamo sull'orlo di andare in causa con la concessionaria ecc.. perchè il risarcimento ancora non c'è stato dato! lascia perdere..devo dire che sono stra felice che la macchina sia nera perchè mi sono resa conto che mi piace davvero tanto il colore al contrario della rosso morello ordinata ma nulla succede per caso e ci dev'essere qualche cosa sotto.. controlla che la macchina abbia tutti gli accessori ordinati e fatti dare il VIN dell'auto in questione poi vai su fordetis e verifica tu stesso quando è stata FABBRICATA! qua c'è un raggiro attento..noi ci siamo fidati e questo è il risultato! mi raccomando confido in te!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 12/03/2011 16:19 da jejy90.

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:24 #104140

P.S l'hot magenta è un colore molto particolare anche più del rosso morello quindi attento anche a i tuoi gusti! potrebbe essere un colore che poi ti stufa e per cui un giorno potresti dire CA...ma perchè l'ho accetata?? e allora sarà troppo tardi!! poi non so, FABIETTO perdonami :D, ma questo è un colore un po' femminile dunque se un uomo la prende è perchè gli piace davvero tanto quel colore in particolare! giusto fabietto? è un colore davvero particolare dunque occhio anche a questo!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:26 #104142

Penso difatti che la terrò non ho molta voglia di fare storie e comunque mi piace molto..non credo(o almeno spero) che ci sia qualcosa al disotto del fraintedimento..ma che cosè il VIN dell' auto?..così potrò fare i controlli che mi dici...fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
  • giorgy76
  • New Fiestista

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:29 #104143

allora fortuna che sono una ragazza e mi piace il colore magenta... :-D
  • giorgy76
  • New Fiestista

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:30 #104144

il vin è il numero di telaio della macchina! comunque non farti prendere dalla fretta eh io sono stata stupida perchè la macchina mi serviva e la volevo a tutti i costi! ma sotto c'è sempre qualche cosa! fatti dare il numero di telaio e fai tutti i controlli per bene!! e poi a me per il colore sbagliato mi è stato montato l'impianto allarme gt! dunque se tutto il resto è perfetto richiedi qualche cosa! per il colore errato danno 250€ eh? capito!fai valere i tuoi diritti mi raccomando non fare come ho fatto io! noi ci fidavamo della concessionaria e invece una mazza..ce la siamo presi nel di dietro!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :(

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.