jejy90 ha scritto:se ti potessi dare 100 punti per la risposta te la darei!! hai detto bene infatti la mia è una concessionaria medio piccola che si appoggia alla più grande della sardegna la CIA e lui ha detto che ci deve essere stato un errore di trasmissione del colore alla fabbrica e infatti la ford pagherà per questo..poi come vedo con i miei occhi nella macchina l'omaggio ve lo dirò..consulterò il sito FORD ETIS ma il codice VIN o la matricola dove la trovo?? e comunque il numero di telaio era il mio quindi era la mia..
Il VIN è l'equivalente del n. di telaio che trovi appena sotto il vetro anteriore in basso e comunque sul libretto. Appena hai la macchina puoi farlo o te lo fai dire dal venditore.
Comunque da quando esiste questo sistema informatizzato la fabbrica è molto difficile che si sbagli anche se deve produrre tante auto in più. Lo sbaglio è stato fatto al momento dell'inserimento dell'ordine. Se vogliamo parlare di sbaglio, perché, ripeto, potrebbe essere che ce l'avevano già in ordine.
Se a febbraio, quando ho fatto il contratto (4/5 febbraio) la prendevo senza ESP e City Pack me la consegnavano entro 20 giorni tra quelle che avevano già in ordine. Io invece ero deciso anche ad aspettare e sono riusciti a farmela avere per il 30 marzo giusto in tempo per gli incentivi statali sul GPL. Poi comprendo che nei mesi immediatamente successivi c'è stato un boom di vendite e si sono allungati i tempi, ai quali va aggiunto il montaggio dell'impianto presso la BRC, a Livorno.
Comunque complimenti per la scelta e benvenuta tra i Fiestisti augurandoti di essere tra quelli felici (la stragrande maggioranza in verità) nonostante i piccoli problemi che possono presentarsi (niente e nessuno è perfetto).