Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :(

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:34 #104145

giorgy76 ha scritto:
allora fortuna che sono una ragazza e mi piace il colore magenta... :-D

a oki! anche io sono una ragazza! :D non hai messo il segno donna e dunque pensavo fossi un ragazzo!! comunque appunto perchè sei ragazza come me, noi siamo troppo poco diplomatiche in questi casi!! anche io non volevo incasinarmi con lamentele denunce ecc ma forse avrei dovuto essere più razionale!! dunque fai i controlli mi raccomando! non sai quanti pianti mi sono fatta per i nervoso!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:35 #104146

legalmente non puoi fare niente se la macchina è conforme al contratto se non la vuoi più ci perderesti pure l'eventuale caparra perchè firmandolo hai accettato tutte le condizioni
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 12/03/2011 16:36 da BRESIGAR.

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:43 #104147

allora se tutto è conforme a quanto ordinato, se la macchina è stata prodotta dopo la firma del contratto (nel giro di minimo 3 settimane), e se l'unica cosa errata è il colore..devi unicamente parlare con il tipo che ti ha detto che quel colore era hot magenta e sentire cosa dice.. già questa cosa che abbia sbagliato il nome del colore puzza di bruciato! se gli hai anche fatto vedere una fiesta di quel colore è strano che abbia capito altro!! assurdo!! a meno che non sia daltonico il tipo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:44 #104148

sino a quando sono in tempo a cambiare, eventualmente? Perchè ieri ho dato l' assegno ed ho fatto il finanziamento, già approvato..lunedì "andranno " in banca ad incassare l' assegno e poi faranno l' immatricolazione.
  • giorgy76
  • New Fiestista

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:54 #104149

cavolo non si deve mai pagare se non si è convinti di prendere l'auto!! è un problema ma tu l'hai vista la macchina? gli accessori ci sono tutti?prima ti saresti dovuta informare su quello!! se è solo il colore è meno grave diciamo ma se manca qualche cosa è un guaio più grave!! te l'ho detto ora tu parla con il tipo e senti cosa dice lui e se ammette l'errore! fatti dare il numero di telaio e controlla la data di fabbricazione e se tutto questo è ok anzi perfetto..allora anche se l'accetti pretendi qualche cosa!! installazione dell'antifurto o di altro! p.s i tagliandi gratis da loro sono un pacco se te li propongono rifiutali fidati!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 16:58 #104150

l' avevo vista ma era in garage la stavano giusto lavando e pulendo ho detto subito che è bella e sinceramente mi sembrava proprio quella.. presa dall' entusiasmo non ho notato subito che il colore non era quello l' ho notato oggi in città e ripensandoci bene me ne sono resa conto..
  • giorgy76
  • New Fiestista

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 12/03/2011 17:12 #104151

e visto!! anche io ero presa dall'entusiasmo!la mia prima macchina e il mio regalo del diploma ma solo dopo mi sono resa conto di essere stata stupida ad essermi fatta prendere troppo dall'entusiasmo e forse a quest'ora non avrei dovuto ancora combattere contro queste bestie! comunque ripeto che anche io ho accettato un colore che non era quello ordinato anche se mi piaceva tanto e da sempre insieme al rosso morello..ma i problemi sono altri dunque prima di accettarla fai i controlli dovuti eh!! mi raccomando mi sentirei meglio sapendo di aver aiutato qualcun altro a non ripetere il mio stesso errore! comunque spero davvero che tutto sia ok! :D fai sapere mi raccomando!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 13/03/2011 16:37 #104221

jejy90 ha scritto:
p.s i tagliandi gratis da loro sono un pacco se te li propongono rifiutali fidati!!

ciao jejy, come mai affermi ciò??
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 13/03/2011 17:24 #104224

per esperienza!! allora a me hanno "regalato" 3 tagliandi 2 dei quali pressoché inutili! uno ai 2.000 km e uno agli 8.000! ah ah il primo fa ridere!! come si può ben capire ai 2.000km non c'è una mazza da fare e agli 8.000 forse qualche cosina come controllo dell'olio!! poi l'altro è dei 20.000km o 22 non ricordo!! e secondo voi fanno gli stessi identici controlli di quando devi pagare?? mmm no no!! fanno finta di guardartela!! ogni volta che portavo la fiesta 2007 a fare i tagliandi regolari ci partivano centinaia di euro, filtro del gasolio era sempre da cambiare! cosa stranissima!! perchè anche se il gasolio con cui rifornisci è catrame non è necessario cambiarlo ogni tot km! e secondo voi nei tagliandi gratuiti si sprecano a cambiarti ogni filtro come fanno sempre?? e si sarebbero dei santi a farlo! io parlo per esperienza non solo personale ma generale di persone che conosco!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :( 13/03/2011 17:42 #104227

capisco...in genere la ford offre o i 2 tagliandi a 300€ o i 3 tagliandi a 500€

e non credevo(o credo) che fossero quelli intermedi...ma quello da 20-40-60 mila km...booooo
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELLA MACCHINA.. :(

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.