Ebbene si....anche a mio padre e' accaduta la stessa cosa. La Fiesta appena acquistata dopo 48 ore che l'abbiamo ritirata ha dato problemi riguardanti il climatizzatore. In pratica il compressore andava in funzione e non a suo piacimento.Mio padre affetto da una grave forma di cancro polmonare aveva optato per l'acquisto di un auto climatizzata e nuova per poter continuare le sue cure presso una struttura situata ad Avellino. In officina Ford dissero che il problema era su un pezzo difettoso della centralina che comandava il clima e per la reperibilita' del ricambio OCCORREVANO 20 GIORNI. vi domenderete e l'auto di cortesia??????? niente di niente...si doveva pagare una cauzione e poi stipulare un contratto di fitto per quei giorni oltretutto eravamo noi i responsabili in caso di furto o tamponamento........Quindi li' per li' decisi di mettere a disposizione la mia amatissima ALFA 159...ma in me rimaneva l'amaro in bocca per avermi fatto prendere per il

dalla FORD. MI rivolsi ad un amico avvocato per far contattare il servizio clienti e denunciare con la relativa documentazione dello stato in cui era mio padre la FOrd.....e secondo voi se ne sono fregati????? NO.....assolutamente no....dopo tantissime snervanti telefonate al call center mi rivolsi nervosissimo e minacciai l'intervento dei carabinieri e non solo chiesi di prendere uno di quei "cessi" di fiesta che avevano nel parco auto e smontarne il pezzo che occorreva.......Dopo alcuni giorni fui invitato in concessionaria per la riparazione. L'auto poi ,per ragioni di salute di papa', e' rimasta in garage per mesi....Ora che lui e' venuto a mancare da 2 mesi ho venduto a malincuore la mia 159 per prendere possesso della sua auto. E qui' nuove discussioni perche' dicono che l'auto poiche' non ha effettuato il 1° tagliando ora e' fuori garanzia...ma non ha compiuto 2 anni....a tal punto ho domandato che nonostante la malattia di mio padre dovevo pensare alla macchina ed al tagliando??????
MI sto prodigando,mio malgrado, alla vendita dell'auto....Il prodotto Ford non mi ha mai attratto....sono ALFISTA da anni........e voglio ritornare al marchio del Biscione che non mi ha creato un benche' minimo problema.