Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: clacson bitonale fiesteultima produzione

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 11/09/2011 14:13 #125981

Gigific ha scritto:
Ammetto di aver completamente dimenticato come suonasse prima e non ricordo se succedeva anche prima, ma ora sento tremare sotto i pedali con il clacson nuovo... :D Diventerò napoletano dopo questa modifica (con tutto l'amore che ho verso la città di Napoli e i suoi abitanti, ma sappiamo che al sud è tradizione essere molto più acustici rispetto al nord italia).

Dimenticavo che se si vuole essere proprio prepotenti si può prendere spunto da qualche dipendente trenitaia...
ma che è un ambulanza???? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 11/09/2011 22:41 #126058

Magarelli ha scritto:
ma che è un ambulanza???? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

A me è sembrato più simile alla tromba di alcuni locomotori ferroviari diesel.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 11/09/2011 23:38 #126060

"train horn" già dice tutto... :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 12/09/2011 14:12 #126087

Un mio amico che nel traffico diventa l'intolleranza fatta a persona vuole sapere se esiste un clacson che fà il verso del tirannosauro!!! Sarebbe da paura! :laugh: :laugh: :laugh:
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 12/09/2011 14:31 #126091

FoxMar ha scritto:
Un mio amico che nel traffico diventa l'intolleranza fatta a persona vuole sapere se esiste un clacson che fà il verso del tirannosauro!!! Sarebbe da paura! :laugh: :laugh: :laugh:
il mio capo nella panda 4 x 4 vecchia ha messo il clacson che fa il verso della mucca (che più che una mucca sembra un muflone in procinto di morire) XD
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 18/11/2011 14:59 #139995

Riprendo questo topic per dirvi che ho trovato il ricambio originale ford per la fiesta.

Il codice è1699983 e costa 35€. Vorrei prenderlo, ma non so se i connettori sono uguali. C'è qualcuno con la fiesta prodotta dopo giugno 2010 che sta per smontare i fari (magari per montare gli xenon)?? Se ci fosse, potrebbe sganciarmi un attimo il connettore del clacson per vedere se è uguale al mio?? In caso affermativo lo ordino alla ford

Eventualmente puó controllarmi anche che fusibile monta sul clacson?? Il mio è da 10a
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/11/2011 15:02 da Fabietto1990.

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 18/11/2011 15:52 #140001

:D io avevo un amico con la Mini che avevo prima il suono del generale lee di Hazzard poi l'ha cambiato e messo il verso di una mucca :D :D :D
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 18/11/2011 18:13 #140017

MaxMostro ha scritto:
:D io avevo un amico con la Mini che avevo prima il suono del generale lee di Hazzard poi l'ha cambiato e messo il verso di una mucca :D :D :D

anch'io voglio mettere quello del generale lee..... :laugh: :laugh:
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 18/11/2011 19:11 #140022

Per me sarebbe stata la prima operazione da fare sulla fiesta se non le avessi trovate montate di serie, le avrei sostituite con delle FIAMM costano circa la metà di quelle ford e a mio modo di vedere sono anche di qualità superiore (potenza sonora maggiore e tonalità più acuta), quando avrò un po’ di tempo a disposizione comunque le sostituirò.
Mi piace il clacson della mucca !! non sono mai stato capace di trovarlo, fa tanto tamarro ma è troppo divertente.

@ Fabietto
Per il collegamento credo ( parlo al condizionale perché con questa nuova fiesta ho fatto già parecchie brutte figure ) che ci voglia solamente un faston maschio collegato a due faston femmine, classico insomma.
Il manuale riporta Fusibile 32 scatola motore (Avvisatore acustico, dispositivo economizzatore batteria, modulo sistema di chiusura e avviamento senza chiavi) 20A
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011

Re:clacson bitonale fiesteultima produzione 18/11/2011 19:53 #140028

Fabietto1990 ha scritto:
Riprendo questo topic per dirvi che ho trovato il ricambio originale ford per la fiesta.

Il codice è1699983 e costa 35€. Vorrei prenderlo, ma non so se i connettori sono uguali. C'è qualcuno con la fiesta prodotta dopo giugno 2010 che sta per smontare i fari (magari per montare gli xenon)?? Se ci fosse, potrebbe sganciarmi un attimo il connettore del clacson per vedere se è uguale al mio?? In caso affermativo lo ordino alla ford

Eventualmente puó controllarmi anche che fusibile monta sul clacson?? Il mio è da 10a
Fabio potresti chiedere a Gigific che l'ha montato su ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica clacson bitonale fiesteultima produzione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.