anche io inizialmente avevo pensato a un modulo aggiuntivo... purtroppo c'è poco da fare, se vuoi avere un sensibile miglioramento devi lavorare sulla meccanica (aspirazione, scarico, intercooler, turbina, eliminazione dpf) e solo dopo rimappare... sarò pessimista ma secondo me più di 15 cv con la sola rimappa non si possono guadagnare, figuriamoci con una centralina aggiuntiva

arrivi massimo a 110 cv (ossia al valore effettivo nominale della nostra turbina mitsubishi, perchè come è ora è "gambizzata") ma poi se vuoi salire un po' devi toccare qualcosa
p.s. anche io ho il trattore

ops scusa volevo dire una 1.6 tdci 95 cv (sic!) quindi ti capisco benissimo
Beh sul discorso che le centraline aggiuntive non avranno mai prestazioni come una rimappa ti dò ragione, per il resto sei molto pessimista...io ho rimappato senza eliminare il DPF e sono arrivato a 116cv quindi sono ben 21 cavalli e la macchina è cambiata radicalmente in positivo, proprio oggi ho prenotato l'eliminazione DPF con aggiornamento mappa che mi faranno guadagnare coppia agli alti e un pochetto di velocità massima con un incremento ancora di 4 cv circa...totale 120cv siamo mesi che stiamo testando fieste con questa modifica e reggono proprio bene...l'intercooler della fiesta non è sottodimensionato ma al contrario..è quello del peugeot 110cv quindi non mi sembra il caso di metterlo uno maggiorato, naturalmente metterlo può dare solo che benefici!