Ringhio_bra ha scritto:
Capito...io sono di Torino ma vado spesso a Milano da amci e per lavoro ho mandato un ragazzo proprio da loro settimana scorsa, mi ha detto che sono molto bravi ma si fanno pagare

la rimappa costa almeno 400, se non trovi niente che ti convince e per te fare 2 orette di auto non è un problema puoi venire dalle mie parti, io sono andato da BIESSE RACING

Beh innanzi tutto aspetterei un po' prima di rimappare, la macchina è ancora in garanzia ford.. E mi ha detto il mio meccanico che se rimappo ed eventualmente ripristino la mappa originale per "farla tornare in garanzia" in ford se ne accorgono.. Quindi penso proprio che fino al 2015 non se ne farà niente a meno che voi non sappiate qualche trucchetto per bypassare il tutto!
luctun ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Va beh quello è ovvio! Meglio spendere quel qualcosa in più ed essere sicuri che è tutto a posto, che risparmiare qualche euro e poi dover spendere il doppio per riparare eventuali danni!

Però 400 euro è un prezzo che fanno tutti più o meno.. Perchè non cercare qualcuno che fa a un prezzo minore
lo stesso servizio!?

Comunque sono della zona nord di Milano! Precisamente Sesto San Giovanni!

Io consiglio sempre di sentire Marino di Carburatori Bergamo.... a Bergamo ovviamente

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Beh ognuno ha i suoi preparatori preferiti ovviamente, io spero di trovarne uno qui in zona o mi toccherà sentire i vostri!