Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: A piedi con la mia Fiesta

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 11:06 #221071

La maggiore capacità (in Ah) ti permette di alimentare più cose a macchina spenta (o di alimentare le stesse cose, ma per più tempo), il maggiore spunto (in A) ti permette di rendere meno faticoso l'avviamento.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 11:35 #221078

Tecnico75 ha scritto:
Io credo di non avere alternativa alla Varta B18 :( giusto?
Niente Silver :(
Tecnico75... vedi che fai sempre le stesse domande? :dry:
Le misure le conosciamo... vai sul sito Varta e vedi quella più capiente con quelle misure :pinch:

Guarda... ecco qua l'elenco:
www.varta-automotive.it/it-it/products/a...tive/silver-dynamic/
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 12/02/2013 11:36 da lollapalooza.

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 13:56 #221099

Ho guardato,ma siccome non compariva nell'elenco e l'altra è 41Ah ho chiesto per questo.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 14:24 #221104

Non è che voglio essere polemico... ma è la prima dell'elenco :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 14:33 #221107

Oggi ho acceso la macchina dopo essere stata ferma in garage da venerdì. Andata al primo colpo senza nemmeno il messaggio dell'esp. Quando fa molto freddo invece, anche se sta ferma 10 minuti vedo che fa più fatica
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 15:56 #221130

Si è questa : www.varta-automotive.com/en-gb/products/...-dynamic/552-401-052
Pardon!

Come Blu questa : www.varta-automotive.com/en-gb/products/...-dynamic/544-402-044

Ma della serie Black sono tutte sottodimensionate come potenza!

Ma la B16 quale caspita era!?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 12/02/2013 16:06 da Tecnico75.

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 16:09 #221135

@ Tecnico75: Vanno bene entrambe, ovviamente la silver è migliore, se te la fanno a un prezzo buono non pensarci più e prendila :)
La serie black, come puoi leggere nella descrizione, è fatta per le automobili che praticamente usano la batteria solo per accendere il motore, non hanno abs, centraline iniezione, né niente di niente...

@Fabietto1990: A me si accendevano le spie dell'ESP quando magari aspettavo 5 minuti col quadro acceso e poi accendevo il motore (capitava magari quando passavo a prendere un amico e mentre scendeva restavo a motore spento ma col quadro acceso per poter continuare ad usare la radio, finestrini, ecc)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 12/02/2013 16:10 da Gigific.

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 16:26 #221140

Scusate era la B18! Sono andato a massa anche io! :(
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 20:24 #221180

Gigific ha scritto:
@ Tecnico75: Vanno bene entrambe, ovviamente la silver è migliore, se te la fanno a un prezzo buono non pensarci più e prendila :)
La serie black, come puoi leggere nella descrizione, è fatta per le automobili che praticamente usano la batteria solo per accendere il motore, non hanno abs, centraline iniezione, né niente di niente...

@Fabietto1990: A me si accendevano le spie dell'ESP quando magari aspettavo 5 minuti col quadro acceso e poi accendevo il motore (capitava magari quando passavo a prendere un amico e mentre scendeva restavo a motore spento ma col quadro acceso per poter continuare ad usare la radio, finestrini, ecc)

la cosa più brutta è quando nell'avviamento è come se venisse meno e si accendono completamente tutte le spie!!

ma sulla baia le bosch si trovano, possibile che le varta solo estere?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re: A piedi con la mia Fiesta 12/02/2013 20:32 #221181

Ma proprio su internet dovete prendere le batterie? Col rischio che viaggino capovolte, che siano stravecchie, ecc...?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica A piedi con la mia Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.