Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio su pannelli LED per interni Titanium

Re:Re:Consiglio su pannelli LED per interni Titanium 04/01/2015 20:48 #291132

stefano91ste ha scritto:
Sono piccoli perchè sono smd ! è un'antro tipo di led guarda qui.. Questo tipo di led viene usato anche per le illuminazioni esterne.. di luce ne fanno tanta, più delle originali sicuro.. poi ovviamente ce ne sono di migliori e peggiori da montare in auto ;) comunque se non ho capito male l'utente a cui ho risposto prima voleva qualcosa di non troppo luminoso e gli ho mostrato i miei.
questi led li conosco benissimo

www.fordfiestaitalia.com/forum/29-vendo-...a-led-su-misura.html

i led delle illuminazioni esterne non sono affatto quelli, ma led molto potenti tipo CREE, seoul o luxeon rebel. quelli montati nelle lampadine non c'entrano assolutamente nulla con quelli delle illuminazioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/01/2015 21:04 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio su pannelli LED per interni Titanium 05/01/2015 01:04 #291143

So che le fai, le avevo viste e sono anche belle, comunque per le illuminazioni esterne intendevo un'altra categoria di questi led.. Non quelli in miniatura :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Consiglio su pannelli LED per interni Titanium 05/01/2015 21:01 #291217

Stefano scusa ma hai scoperto l'acqua calda, usiamo gli SMD per illuminare gli interni delle Fiesta da anni....
E comunque delle lampade di ledmania anche io non ho sentito parlare un granché bene...
Nella mia da due anni ai piedi ci sono lampade della Xenovision SMD che illuminano i vani piedi a giorno, mentre in plafoniera ne ho messo un altro tipo perché sfruttava meglio lo spazio, nel link della mia macchina in firma c'è tutto.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Consiglio su pannelli LED per interni Titanium 05/01/2015 21:41 #291220

Lookaloopy ha scritto:
Stefano scusa ma hai scoperto l'acqua calda, usiamo gli SMD per illuminare gli interni delle Fiesta da anni....

Anche io gli uso da anni.. per elettronica, modellismo ecc...
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Consiglio su pannelli LED per interni Titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.