Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attivazioni possibili aftermarket

Re:Attivazioni possibili aftermarket 21/12/2015 15:01 #313678

Per il finestrino credo proprio di no, almeno sulla mia si sente che il pulsante del finestrino guidatore sulla pulsantiera del guidatore è diverso da quello del finestrino passeggero.. Potresti farlo credo sostituendo la pulsantiera lato guida ma non so se esiste il ricambio
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attivazioni possibili aftermarket 21/12/2015 18:04 #313685

Non credo si possa fare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Attivazioni possibili aftermarket 21/12/2015 18:24 #313688

Ciao a tutti, sono da poco iscritto a questo forum e personalmente non conosco bene la fiesta.
Anche se ne possiedo una da pochi mesi, quella che in gergo viene chiamata mk7b di agosto 2015 (dovrebbe essere Plus)
Premesso: scusate se vado un pò OT.
Cmq nella mia ho messo le lampadine nel vano pozzetto e si sono accese senza far modifiche era già predisposta di tutto.
I finestrini si alzano e si chiudono anche da soli ma non riesco a farli chiudere ed aprire con il telecomando come nella focus.
Ho visto smontando il cassetto che c'è il connettore per l'installazione della striscia rossa sopra il cassetto.
Ma al connettore non arriva corrente, si può attivare tramite vcm2? se si come si fa?
Sono andato sul sito russo, digitando il Vin mi è apparsa quella schermata tutta numerata ma sinceramente non ci ho capito nulla come fate a modificare e attivare le varie funzioni.
Io vorrei attivare la chiusura in movimento anche se ho già l'interruttore vicino alla radio, attivare la chiusura/apertura dei finestrini con il telecomando ed attivare la luce sopra il cassetto portaoggetti lato passeggero (Striscia rossa per intenderci).
Ho letto che alcune fiesta hanno l'illuminazione vicino al cambio, ma non ho trovato foto che mi aiutino a capire di cosa state parlando.
Mi scuso con tutti se sono andato fuori OT e se ho sbagliato topic!
Se qualcuno può indirizzarmi su qualche guida come fare queste modifiche, ve ne sarei grato!
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:Attivazioni possibili aftermarket 21/12/2015 20:05 #313694

Si attivano tramite IDS

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Attivazioni possibili aftermarket 21/12/2015 20:13 #313695

Enzo75 ha scritto:
Ciao a tutti, sono da poco iscritto a questo forum e personalmente non conosco bene la fiesta.
Anche se ne possiedo una da pochi mesi, quella che in gergo viene chiamata mk7b di agosto 2015 (dovrebbe essere Plus)
Premesso: scusate se vado un pò OT.
Cmq nella mia ho messo le lampadine nel vano pozzetto e si sono accese senza far modifiche era già predisposta di tutto.
I finestrini si alzano e si chiudono anche da soli ma non riesco a farli chiudere ed aprire con il telecomando come nella focus.
Ho visto smontando il cassetto che c'è il connettore per l'installazione della striscia rossa sopra il cassetto.
Ma al connettore non arriva corrente, si può attivare tramite vcm2? se si come si fa?
Sono andato sul sito russo, digitando il Vin mi è apparsa quella schermata tutta numerata ma sinceramente non ci ho capito nulla come fate a modificare e attivare le varie funzioni.
Io vorrei attivare la chiusura in movimento anche se ho già l'interruttore vicino alla radio, attivare la chiusura/apertura dei finestrini con il telecomando ed attivare la luce sopra il cassetto portaoggetti lato passeggero (Striscia rossa per intenderci).
Ho letto che alcune fiesta hanno l'illuminazione vicino al cambio, ma non ho trovato foto che mi aiutino a capire di cosa state parlando.
Mi scuso con tutti se sono andato fuori OT e se ho sbagliato topic!
Se qualcuno può indirizzarmi su qualche guida come fare queste modifiche, ve ne sarei grato!

per la guida orientativamente guarda come si fa ad attivare il cruise control.
in alcune regioni io e i possessori di vcm2 facciamo questo tipo di interventi a 25€
  • teown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Vendo attivazioni e modifice con vcm2

Plus 1.5@100cv Frozen white 5p
Cerchi 16 individual - PSS
Xenovision 5300k - Led targa e posizione
Sensori posteriori - Fendinebbia cromati

Re:Attivazioni possibili aftermarket 26/12/2015 15:42 #313829

sapete se è possibile inserire sul piccolo display la temperatura dell'acqua, sulla titanium del 2009?, come nella versione MK7b?
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Attivazioni possibili aftermarket 26/12/2015 17:57 #313832

Va sostituito il quadro, mi pare ci fosse l indicatore nelle my2012. Ma non so se si possa montare sulla tua
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Attivazioni possibili aftermarket 09/01/2016 12:29 #314455

Domanda per voi guru delle attivazioni aftermarket :)

Secondo voi è possibile attivare anche quella funzione per cui si accendono i fendinebbia in curva?
  • anpak87
  • Fiestista discreto
| Ford Fiesta Mk-7 Titanium 2011 5P 1.4 TDCi Panther Black |

Re:Re:Attivazioni possibili aftermarket 09/01/2016 13:31 #314462

anpak87 ha scritto:
Domanda per voi guru delle attivazioni aftermarket :)

Secondo voi è possibile attivare anche quella funzione per cui si accendono i fendinebbia in curva?
Questa secondo me non si riesce a fare anche perché non mi ricordo di aver visto nessuna voce relativa ai fendinebbia nel file....

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
I seguenti utenti ringraziano:: anpak87

Re:Attivazioni possibili aftermarket 09/01/2016 13:33 #314464

Non è prevista proprio per questa macchina, quindi nemmeno la si può attivare. In ogni caso l'ho vista su diverse macchine ed è inutile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 09/01/2016 13:39 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: anpak87
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Attivazioni possibili aftermarket

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.