Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumore elettrico nel abitacolo Ford Fiesta titaniu

Rumore elettrico nel abitacolo Ford Fiesta titaniu 27/01/2025 21:58 #362845

Ciao fede, ti rompo ancora,non convinta ancora del responso in Ford( sosteneva fosse il cambio o un componente di quello. Un cuscinetto o qualcosa così. Ma non mi ha convinto)in questo periodo ho girato qualche meccanico per il medesimo problema( non è peggiorato, è rimasto identico),ma la cosa che mi ha lasciato un po’ sorpresa, è che tutti e tre, facendomi fare delle prove con loro, hai dato un parere comune. Mi hai fatto provare in folle con marcia non inserita e loro sul motore con cofano aperto, a schiacciare e rilasciare la frizione. Ebbene, tutti e tre mi dicono che fa un rumore non corretto quando si attacca e stacca la frizione. Un rumore anomalo che con una frizione giusta, non dovrebbe esserci. E mi dicono anche, che se fosse il cambio, difficilmente farebbe il rumore solo a freddo per poi sparire, ma continuerebbe, anche in corsa. E quindi dicono che è molto più facile sia il reggi spinta. Che a freddo faccia questo rumore, per poi sparire quando lui si scalda.
Cosa ne pensi?
Grazie
  • Rossofuoco
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 27/01/2025 22:01 da Rossofuoco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore elettrico nel abitacolo Ford Fiesta titaniu 28/01/2025 17:37 #362847

Ciao,

Non lo so, ma se questi 3 meccanici sono disponibili a metterlo per iscritto, con la loro relazione puoi andare da quello che ti ha fatto il lavoro e reclamare che te lo sistemi
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 194
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Rumore elettrico nel abitacolo Ford Fiesta titaniu

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.