Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Anabbaglianti deboli fofi titanium

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 12/01/2010 11:23 #30755

Devo dire che ci vedo bene,infatti tanto volte mi domando come mai alcuni utenti vogliono
montare gli xenon,per i fendinebbia,luce ne fanno ma e tutta concentrata in basso
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 12/01/2010 11:56 #30759

CHE NE pensate DELLE

NightGuide DoubleLife

mi sembrano ottime e durano parecchio
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 12/01/2010 15:18 #30807

Hai una Titanium o una plus? La luce emessa dagli anabbaglianti cambia parecchio.

Sono daccordo con te, per come la vedo io montare un kit xenon è solo una spesa inutile.
  • simoec86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 12/01/2010 17:12 #30855

simoec86 ha scritto:
Hai una Titanium o una plus? La luce emessa dagli anabbaglianti cambia parecchio.

Sono daccordo con te, per come la vedo io montare un kit xenon è solo una spesa inutile.

perdonami, ritieni ci sia una maggiore efficienza dei fari della plus o della titanium?

io con la plus non mi trovo male...certo...la punto classic che abbiamo in famiglia ha una capacità di fendere il buio sorprendente...i suoi fari illuminano talmente tanto che raramente si sente il bisogno di accendere gli abbaglianti..peccato che la ns fofi non abbia fari cosi' potenti...sto valutando di far montare le lampadine philips in esame in questo topic...ma è complicato smontarle e rimontarle??

saluti
  • d.verolino
  • Fiestista discreto
  • araba fenice...
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 12/01/2010 18:05 #30872

Ma prima di lamentarvi avete provato a regolarli i fari???Controllato che le lampadine siano montate dal verso giusto?perche hanno una direzione!!controllato che i fari siano montati correttamente, magari un faro è montato un po piu inclinato in basso e vi si accorcia il campo visivo anche di piu di un metro!!!
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 13/01/2010 11:36 #31044

La titanium monta fari lenticolari, in parole povere un'ulteriore calotta di vetro che rende la luce diffusa ma a mio parere troppo tenue.
Non avendo una plus non posso fare il confronto ma in famiglia abbiamo diverse macchine, zafira, agila, micra, peug106 e a parità di luce a terra e intensità le luci delle altre macchine sovrastano purtroppo la mia fofi titanium.
Sarà che sono tutte macchine con fari standard, ma le preferisco davvero.
  • simoec86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 13/01/2010 11:43 #31047

M@rco87 ha scritto:
Ma prima di lamentarvi avete provato a regolarli i fari???Controllato che le lampadine siano montate dal verso giusto?perche hanno una direzione!!controllato che i fari siano montati correttamente, magari un faro è montato un po piu inclinato in basso e vi si accorcia il campo visivo anche di piu di un metro!!!

Confesso di non avere controllato personalmente sulla fofi, dovendola portare già per il tagliando dei 5000 ho fatto controllare al meccanico.

Comunque su tutte le macchine che ho a casa le lampadine si montano con un verso forzato, è impossibile montarle sbagliate o come dici tu al contrario.

Comunque il meccanico mi ha confermato che ha ricevuto alcune lamentele per la poca luce a terra della titanium e che secondo lui la soluzione migliore è montare lampadine più costose, visto che vanno sul risparmio sulle lampade montate di fabbrica.
  • simoec86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 13/01/2010 12:07 #31052

Si hanno l innesto forzato.....ma cè qualcuno che riesce a montarle anche al contrario :laugh: :laugh:
Prova a dare un occhio anche ai fari se non sono montati male,visto che avevo letto di paraurti non allineati ecc, non ci vuol molto che un faro sia un po storto...basta poco e cambia molto...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 25/06/2010 12:46 #69518

ragazzi ho trovato in offerta all'ipercoop a 5 euro la coppia queste H7 - 4500 Kelvin
www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=...de%20Blu-Xe%20H7%20E
qualcuno le ha gai' provate? sapete dirmi qualcosa ? o fanno pena ?
non voglio montare niente di stratosferico, ma solo x gli anabb. qualcosa che faccia un po' + luce tendente al bianco, e soprattutto che non dia fastidio in condiz. di bagnato & pioggia.
:dry:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 25/06/2010 12:48 da Dario60.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 25/06/2010 20:53 #69608

si sono un'ottima soluzione...anche perchè sono 55w e non rischi di squagliare qualcosa...
io cmq ho messo gli xenon e sono un'altro mondo...li consiglio a tutti ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Anabbaglianti deboli fofi titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.