Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Anabbaglianti deboli fofi titanium

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 02/04/2011 14:02 #107236

Dario60 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Dario60 ha scritto:
..sempre bianche ma stavolta a 8500-K..
No Dario, non ci siamo, a 8500 gradi kelvin sei abbondantemente nel violetto, altro che bianche...

vero, lo so', infatti il max x il bianco dovrebbe essere sui 5500 - 6000 circa, ma sulla confezione di quelle che vorrei prendere c'è proprio scritto cosi'....... e che fanno il bianco.
sono + o - come queste:
www.newlupex.net/accessori-auto-accessor...uci-fari-p-9735.html
mah......quasi quasi faccio rimontare quelle di serie che ho conservato e amen.
:)

detto e fatto....... ho rimesso quelle di serie e ciao. vediamo quanto durano.
quelle non saranno manco 5000...è impossibile raggiungere tali gradazioni con le alogene...
se vuoi un buon consiglio prendi le blue xe che avevi prima...quelle troppo economiche, oltre che non durare un cavolo, hanno il bulbo scostato dalla posizione in cui dovrebbe essere, quindi il fascio di luce sarà completamente sballato (anche se con il lenticolare questo problema è quasi assente)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 02/04/2011 17:53 #107275

le blu-xe le avrei riprese volentieri ma non le trovo + in offerta, quindi ho optato momentaneamente x le alogene di serie che avevo.
se non ricordo male sono a 3200 K ( tendente al giallo ) e x il mom. va bene cosi', poi si vedra' in futuro cosa trovo nelle varie offerte degli iper.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 03/04/2011 19:02 #107355

non sò da quando, ma onde evitare di bruciare le lampade a causa di picchi di tensione, nei connettori delle h7 della fiesta vengono installate delle resistenze. Su ford etis c'è un bollettino tecnico che si occupa di questo. Secondo mè tali resistenze limitano la luminosità.
  • andrea-tdci

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 03/04/2011 20:31 #107362

andrea-tdci ha scritto:
non sò da quando, ma onde evitare di bruciare le lampade a causa di picchi di tensione, nei connettori delle h7 della fiesta vengono installate delle resistenze. Su ford etis c'è un bollettino tecnico che si occupa di questo. Secondo mè tali resistenze limitano la luminosità.

no assolutamente :) ho fatto fare la modifica perché ero stufo di cambiare lampadine ogni 2mesi e il fascio di luce è rimasto identico..
e incrocio le dita,sembrano durare effettivamentedi più le lampadine B)
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 05/04/2011 16:13 #107608

megaz750 ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:

no assolutamente :) ho fatto fare la modifica perché ero stufo di cambiare lampadine ogni 2mesi e il fascio di luce è rimasto identico..
e incrocio le dita,sembrano durare effettivamentedi più le lampadine B)

quoto megaz....anche io ho fatto fare la modifica ed il fascio luminoso è rimasto il solito.

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Anabbaglianti deboli fofi titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.