Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Anabbaglianti deboli fofi titanium

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 00:15 #69662

x cui mi garantisci che con con 55w non faccio danni? se non ricordo male anche quelle di serie sono da 55w giusto ?
se è cosi' domani passo a prenderne almeno un paio di coppie, e al limite le tengo li come riserva.
grazie.
:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 01:41 #69672

Dario60 ha scritto:
x cui mi garantisci che con con 55w non faccio danni? se non ricordo male anche quelle di serie sono da 55w giusto ?
se è cosi' domani passo a prenderne almeno un paio di coppie, e al limite le tengo li come riserva.
grazie.
se sono 55w zero problemi...sono lo stesso wattaggio delle originali ;)
da me a 5€ ho trovato solo le 100w...se le avessi trovate 55w le avrei messe agli abbaglianti ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/06/2010 01:43 da Fabietto1990.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 02:20 #69679

è quello che vorrei fare io, cioe' visto che sono a 55w cambiarle solo sugli anabb. e lasciare linvece le altre di serie ( tanto gli abbaglianti non li utilizzo mai, tranne qualche rarissima volta )
l'unica cosa è che facendo ricerche su questo modello sembra che siano SI effettivamente molto buone, ma di poca durata ( circa 9 mesi - 1 anno ) pero' ..........x quello che costano le prendo lo stesso.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 26/06/2010 02:22 da Dario60.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 02:28 #69681

si ma in generale tutte le ultrawhite durano poco...
io gli abbaglianti li uso molto (strade di montagna) e vedere quel giallo a confronto con gli xenon :X :X
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 02:31 #69682

gli xenon che durata media hanno?
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 02:33 #69683

Dario60 ha scritto:
se buoni anche 3000 ore...il tempo stimato si può approssimare alla vita utile dell'auto...si cambiano ogni 3 o 4 anni le lampadine...difficilmente si bruciano le centraline...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 13:16 #69722

Fabietto1990 ha scritto:
Dario60 ha scritto:
se buoni anche 3000 ore...il tempo stimato si può approssimare alla vita utile dell'auto...si cambiano ogni 3 o 4 anni le lampadine...difficilmente si bruciano le centraline...

grazie Fabio, scusami se ti disturbo ancora......
allora, come detto ho preso le Blu-Xe e le ho gia' fatte montare, vedremo poi stasera l'effetto, anche se in box di giorno mi sembrano cmq. buone. la luce bianca c'è.
solo che in rete ho trovato un tizio ( utente Palus ) che le ha montate, ma lui ha cambiato anche il fusibile passando da 10 ampere a 20.
malagutimania.forumcommunity.net/?t=3027666
io invece non l'ho fatto....limitandomi al solo cambio delle lampadine di serie con le nuove Blu-Xe.
è proprio necessario cambiare anche il fusibile? io non credo, in quanto il tipo di lampada e relativo assorbimento sono esattamente gli stessi delle originali di serie ( H7 - 55w ) solo che adesso sono andato in paranoia.
che ne dici? ...........
.no sai..............perche' se ce da fare troppe modifiche le tolgo e rimetto quelle di serie.
AZZ.........DUBBIO.

:dry: :ohmy: :dry:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 26/06/2010 13:18 da Dario60.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 14:48 #69736

Dario60 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Dario60 ha scritto:

grazie Fabio, scusami se ti disturbo ancora......
allora, come detto ho preso le Blu-Xe e le ho gia' fatte montare, vedremo poi stasera l'effetto, anche se in box di giorno mi sembrano cmq. buone. la luce bianca c'è.
solo che in rete ho trovato un tizio ( utente Palus ) che le ha montate, ma lui ha cambiato anche il fusibile passando da 10 ampere a 20.
malagutimania.forumcommunity.net/?t=3027666
io invece non l'ho fatto....limitandomi al solo cambio delle lampadine di serie con le nuove Blu-Xe.
è proprio necessario cambiare anche il fusibile? io non credo, in quanto il tipo di lampada e relativo assorbimento sono esattamente gli stessi delle originali di serie ( H7 - 55w ) solo che adesso sono andato in paranoia.
che ne dici? ...........
.no sai..............perche' se ce da fare troppe modifiche le tolgo e rimetto quelle di serie.
AZZ.........DUBBIO.

:dry: :ohmy: :dry:
dunque...
lui si riferisce alle blue-xe come lampade ultrawhite in generale...non fa riferimento a una marca specifica...
poi la hanno uno scooter...probabilmente può dar problemi...anche se io sulla moto le avevo montate e non mi hanno dato nessuna noia
cmq le tue sono 55w, quindi assorbimento identico...è come se prendessi quelle che avevi prima e le colorassi di blu...non cambia assolutamente nulla ;)
il fatto del fusibile non ne so niente ma non ho mai sentito una cosa del genere...non lo hanno cambiato nemmeno coloro che hanno montato quelle da 100w!! oltretutto raddoppiare l'amperaggio di fusione mi sembra anche rischioso...se ci dovesse essere un cortocircuito il tempo di interrompere la corrente sarebbe il doppio!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 15:24 #69750

Perfetto, chiaro, e limpido come sempre.
beh....a questo punto non resta altro che gordersi le attuali Blu-Xe.
GRAZIE ANCORA FABIO.
dimenticavo, sto facendo il manzo.....praticamente di giorno sto girando solo con le luci di posiz. cosi' risparmio sugli anabbaglianti. minchia che barbone.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

NP:
QS. QS. stasera faccio delle foto e te le posto..............vediamo.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 26/06/2010 15:26 da Dario60.

Re:Anabbaglianti deboli fofi titanium 26/06/2010 15:30 #69753

Dario60 ha scritto:
Perfetto, chiaro, e limpido come sempre.
beh....a questo punto non resta altro che gordersi le attuali Blu-Xe.
GRAZIE ANCORA FABIO.
dimenticavo, sto facendo il manzo.....praticamente di giorno sto girando solo con le luci di posiz. cosi' risparmio sugli anabbaglianti. minchia che barbone.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

NP:
QS. QS. stasera faccio delle foto e te le posto..............vediamo.
anche io lo faccio :laugh: sti cavoli che siamo barboni :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Anabbaglianti deboli fofi titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.