Dario60 ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:Dario60 ha scritto:gli xenon che durata media hanno?
se buoni anche 3000 ore...il tempo stimato si può approssimare alla vita utile dell'auto...si cambiano ogni 3 o 4 anni le lampadine...difficilmente si bruciano le centraline...
grazie Fabio, scusami se ti disturbo ancora......
allora, come detto ho preso le Blu-Xe e le ho gia' fatte montare, vedremo poi stasera l'effetto, anche se in box di giorno mi sembrano cmq. buone. la luce bianca c'è.
solo che in rete ho trovato un tizio ( utente Palus ) che le ha montate, ma lui ha cambiato anche il fusibile passando da 10 ampere a 20.
malagutimania.forumcommunity.net/?t=3027666
io invece non l'ho fatto....limitandomi al solo cambio delle lampadine di serie con le nuove Blu-Xe.
è proprio necessario cambiare anche il fusibile? io non credo, in quanto il tipo di lampada e relativo assorbimento sono esattamente gli stessi delle originali di serie ( H7 - 55w ) solo che adesso sono andato in paranoia.
che ne dici? ...........
.no sai..............perche' se ce da fare troppe modifiche le tolgo e rimetto quelle di serie.
AZZ.........DUBBIO.

dunque...
lui si riferisce alle blue-xe come lampade ultrawhite in generale...non fa riferimento a una marca specifica...
poi la hanno uno scooter...probabilmente può dar problemi...anche se io sulla moto le avevo montate e non mi hanno dato nessuna noia
cmq le tue sono 55w, quindi assorbimento identico...è come se prendessi quelle che avevi prima e le colorassi di blu...non cambia assolutamente nulla

il fatto del fusibile non ne so niente ma non ho mai sentito una cosa del genere...non lo hanno cambiato nemmeno coloro che hanno montato quelle da 100w!! oltretutto raddoppiare l'amperaggio di fusione mi sembra anche rischioso...se ci dovesse essere un cortocircuito il tempo di interrompere la corrente sarebbe il doppio!!