zannamax ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zannamax ha scritto:

babba bia che poemi.
Adesso ci si inventa pure che io do del barbone alla gente. Ma ce la fate?
No qui è veramente inutile discutere.
Ok fate voi ... Buona continuazione.

Cvè poco da ridere...sarebbe il caso, come dice magarelli, che ci dici qualcosa di concreto
sinceramente son parecchio stufo di "dare conferma" di tutto...
le gomme
i battitacco
la retrocamera
se era full optional
l'esistenza stessa della fiesta
le luci automatiche
gli mp3..nella chiavetta ho oltre 5mila mp3... mi avete dato pure del bugiardo li....prendendomi pure in giro..come i bambini dell'asilo.
tutte cose smentite con foto e addirittura con video...
sembra che siete gelosi delle persone che riescono a realizzare qualcosa nella vita, non ammettendolo...boh.
se siete alla frutta e non sapete più dove arrampicarvi, non so che dire....
spiegami dove ho dato del barbone a qualcuno fabio... non vedo perché mi debba giustificare solo io...
sembra di stare all'asilo mariuccia.
continuate nel discorso senza di me che è meglio.

appunto...visto che ti vanti tanto e che l'altra volta te la sei presa tanto dacci qualche prova anche stavolta. anche io ho una fiesta full optional di cui tu ti vanti tanto, ma non vado dicendo che ho altri 2 macchinoni! (anche perchè se li avessi alla fiesta non ci avrei nemmeno pensato). noto comunque che continui a girare intorno al discorso...il punto non è che ti stiamo dando del bugiardo (anche se in ogni caso le prove lo dimostrano...abbiamo solo visto di sfuggita una fiesta che potrebbe essere di tuo padre, tuo cugino o tuo zio e tu potresti benissimo avere 18 anni, ma andiamo oltre).
il punto sono i 2000 e passa post palesemente inutili!!
sembri il classico tipo che non ha niente da fare tutto il giorno e si mette a quotare qua la e scrivere qualche informazione molto vaga (vedi telo copriauto mercedes...introdotto con un "se non ricordo male", senza nulla di certo...
tipico del tuo modo di scrivere). vorremmo una risposta a questo sinceramente...
sei stato già invitato a rispondere in modo concreto. grazie
p.s. adesso ho evidenziato i punti chiave...spero che sia più chiaro!