Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: City Pack

Re:City Pack 14/09/2009 13:10 #8134

Sono d'accordo con te....però certo che su una macchina come la tua (bianca) o come sarà la mia (rossa) i tecnici Ford potevano anche pensarci....
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:City Pack 14/09/2009 13:12 #8136

MIRKO1968 ha scritto:
Quante belle cose che ha questo City Pack: ma ci avete già fatto il callo a quei bei bollini neri sul paraurti posteriore?

io ho l'auto bianca...quindi i sensori neri sul paraurti si vedono bene...ma non mi faccio problemi...
Almeno sono posizionati in basso...quando un'auto è ferma dietro a te (es. semaforo) non dovrebbe neanche vederli...ovvio che erano meglio verniciati ma ormai sappiamo che dobbiamo tenerceli così...
guidando spesso in città non posso che sottolineare l'utilità del city pack :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:City Pack 14/09/2009 13:16 #8137

Kastanio ha scritto:
guidando spesso in città non posso che sottolineare l'utilità del city pack :laugh:[/quote]

...il city pack è utile anche in montagna...volete mettere la comodità di chiudere gli specchi in un attimo quando nelle viuzze di montagna si incrocia un'altra macchina...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Ultima modifica: 14/09/2009 13:17 da leon82.

Re:City Pack 14/09/2009 13:24 #8139

Kastanio ha scritto:
guidando spesso in città non posso che sottolineare l'utilità del city pack :laugh:

leon82 ha scritto:
...il city pack è utile anche in montagna...volete mettere la comodità di chiudere gli specchi in un attimo quando nelle viuzze di montagna si incrocia un'altra macchina...

ciao ciao

bè ovviamente sì!! :laugh:
abbassare il finestrino e cercare da dentro l'auto di piegare il retrovisore con la mano non è il massimo della comodità ;)
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 14/09/2009 13:26 da Kastanio.

Re:City Pack 14/09/2009 13:42 #8143

I love city pack :P
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:City Pack 14/09/2009 14:31 #8176

io non l'ho messo per il fatto che non sapevo come montassero isensori.....e ho fatto bene visti i primi esemplari con i sensori neri nonostante la carrozzeria!!!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:City Pack 14/09/2009 23:20 #8341

io ho preso la fofi nera qndi nn ci sn problemi se sn in tinta o neri....nn si vedono lo stesso....p.s. ma il city pack ha anke il parabrezza cn sbrinamento rapido.....cioè ci sn delle righe cm il lunotto x tt il parabrezza.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:City Pack 15/09/2009 10:49 #8370

No, il parabrezza con sbrinamento rapido è nel Comfort pack (Fari automatici (sensore luce) - tergicristalli automatici (sensore pioggia) - sbrinatore rapido del parabrezza - controllo velocità di crociera).
Il city pack ha solo i sensori di parcheggio posteriori e gli specchietti retrovisori regolabili/ripiegabili elettricamente
  • Fra79
  • Fiestista in rodaggio

Re:City Pack 16/09/2009 23:44 #8984

ma sul sito della ford lo porta nel city pack.....p.s. il controllo della velocità di crociera sarebbe il cruise control????p.s. io in concesionaria cmq i sensori li ho visti montati in tinta cn la carrozzeria....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:City Pack 19/09/2009 19:55 #9630

Raflello ha scritto:
ma sul sito della ford lo porta nel city pack.....p.s. il controllo della velocità di crociera sarebbe il cruise control????p.s. io in concesionaria cmq i sensori li ho visti montati in tinta cn la carrozzeria....

Errore sul sito, ha ragione Fra79.

Quelli che hai visto erano aftermarket, non originali Ford dalla fabbrica.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
Ultima modifica: 19/09/2009 19:55 da Flat Eric.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.