Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: City Pack

Re:City Pack 21/09/2009 12:12 #9913

C'è la possibilità di fare del colore dell'auto quei 2 sensori sul paraurti posteriore o si può pregiudicare la loro funzionalità??
  • Aiolia
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:City Pack 21/09/2009 12:17 #9914

Aiolia ha scritto:
C'è la possibilità di fare del colore dell'auto quei 2 sensori sul paraurti posteriore o si può pregiudicare la loro funzionalità??
Non avendo ancora la macchina non ho neanche il libretto delle istruzioni, ma mi sembra che da qualche parte nel forum sia specificato che anche il semplice sporco pregiudica il funzionamento dei sensori...figuriamoci la vernice
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:City Pack 21/09/2009 12:17 #9915

li ho guardati bene...sicuramente la parte che sta intorno al sensore si può verniciare.....e già l'impatto visivo è minore...sul sensore non so , alcuni tipi si possono verniciare altri no....

il bello è che se li compri ford successivamente sono grandi la metà....quelli del city sono enormi
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:City Pack 21/09/2009 12:36 #9921

oggi quando vado a ritirarla faccio il finto tonto e mi lamento x il fatto che stonano con il bianco della macchina, gli sparo una frecciata dicendogli "Caxxo anche sulla multipla dei miei sono dello stesso colore della macchina"!! :cheer:
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:City Pack 21/09/2009 12:39 #9922

Intanto il fatto che oggi vai a ritirarla mi fa morire di invidia....poi fammi sapere cosa ti ha risposto il concessionario ;)
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:City Pack 21/09/2009 12:40 #9923

il concessionario non può farci niente.....che poi non puoi nemmeno cambiarli perchè il buco è più grande secondo me......

quando arriva il questionario ford li insulto come si deve...barboni...
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:City Pack 21/09/2009 13:05 #9933

MIRKO1968 ha scritto:
Intanto il fatto che oggi vai a ritirarla mi fa morire di invidia....poi fammi sapere cosa ti ha risposto il concessionario ;)
Nn so quanto potresti morire di invidia visto che oggi sono 5 MESI esatti dal contratto!!!
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:City Pack 21/09/2009 13:11 #9935

Aiolia ha scritto:
MIRKO1968 ha scritto:
Nn so quanto potresti morire di invidia visto che oggi sono 5 MESI esatti dal contratto!!!
A però.....lasciamo stare l'invidia allora visto che io è solo 40 giorni che aspetto...
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto

Re:City Pack 21/09/2009 13:49 #9942

mi auguro che ti sia fatto regalare anche un garage per metterci l'auto.....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:City Pack 26/09/2009 20:59 #11407

scusate nn ho capito, con il city pack appena si spegne l'auto si piegano automaticamente entrambi da soli?
  • gigi83
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.