Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: City Pack

Re:City Pack 07/10/2009 03:02 #13559

ma per chi come me non ha montato il city pack???
si puo fare dopo che mi arriva o è uno scazzo totale??? gli specchietti che si chiudono mi interessrebbero :D
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:City Pack 07/10/2009 20:50 #13732

AleFiesta ha scritto:
Ciao ragazzi ho un dubbio :) ho la macchina da ieri e già sono super pignola in tutto, volevo chiedervi, io ho impostato che alla chiusura gli specchietti si chiudono automaticamente, secondo voi prima o poi potrebbe rompersi qualche meccanismo a furia di aprire e chiudere??

Posso chiderti come si "imposta" questa funzione?
Anch'io ce l'ho impostata, ma ci sono alcune cose sugli specchietti nel Computer di Bordo che non capisco: c'è la scelta:
-colleg spec elett
-non coll. spec elett

Attualmente è impostato su quest'ultimo ma francamente non capisco a cosa si riferisca...visto anche che gli specchietti si chiudono/aprono automaticamente alla chiusura/apertura dell'auto...
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.