Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: City Pack

Re:City Pack 26/09/2009 21:31 #11409

gigi83 ha scritto:
scusate nn ho capito, con il city pack appena si spegne l'auto si piegano automaticamente entrambi da soli?
Non credo come la spegni, piuttosto come chiudi l'auto dovrebbero ripiegarsi automaticamente. Poi dovresti poter scegliere dal cdb di non farli chiudere da soli.
Comunque per darti maggiori indicazioni dovrò attendere che mi arrivi la FoFi... Speriamo sia solo questione di giorni!!! :)
  • luca1978
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:City Pack 26/09/2009 23:24 #11429

luca1978 ha scritto:
gigi83 ha scritto:
scusate nn ho capito, con il city pack appena si spegne l'auto si piegano automaticamente entrambi da soli?
Non credo come la spegni, piuttosto come chiudi l'auto dovrebbero ripiegarsi automaticamente. Poi dovresti poter scegliere dal cdb di non farli chiudere da soli.
Comunque per darti maggiori indicazioni dovrò attendere che mi arrivi la FoFi... Speriamo sia solo questione di giorni!!! :)
Luca1978 sei già informatissimo :) e pronto per salire sulla fiesta :laugh:
confermo quanto hai scritto
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 26/09/2009 23:26 da Kastanio.

Re:City Pack 04/10/2009 00:12 #12958

Ciao ragazzi ho un dubbio :) ho la macchina da ieri e già sono super pignola in tutto, volevo chiedervi, io ho impostato che alla chiusura gli specchietti si chiudono automaticamente, secondo voi prima o poi potrebbe rompersi qualche meccanismo a furia di aprire e chiudere??
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:City Pack 04/10/2009 00:20 #12961

AleFiesta ha scritto:
Ciao ragazzi ho un dubbio :) ho la macchina da ieri e già sono super pignola in tutto, volevo chiedervi, io ho impostato che alla chiusura gli specchietti si chiudono automaticamente, secondo voi prima o poi potrebbe rompersi qualche meccanismo a furia di aprire e chiudere??

Sinceramente spero di no, visto che anche io ho il city pack con questa impostazione :laugh:
Da me, in questi tre mesi, tutto ok. Ogni tanto quando chiudo o apro nel silenzio del garage sento qualche scricchiolìo, ma credo sia normale! Se poi ci saranno guasti, ci penserà la garanzia :) Non rinuncerei mai alla chiusura degli specchietti, troppo bella :)
Parola del re dei pignoli :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 04/10/2009 00:20 da Kastanio.

Re:City Pack 04/10/2009 00:30 #12963

Ti capisco benissimo perchè anch'io sono super pignola, e poi la chiusura degli specchietti come chiudi la macchina è stupenda ahahah :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:City Pack 04/10/2009 00:37 #12965

Con gli specchietti che si aprono e chiudono, sembra che l'auto ti saluta quando arrivi e quando la lasci... :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:City Pack 04/10/2009 13:45 #13003

Metteteli in automatico. Se si devono rompere che lo facciano nei primi 2 anni.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:City Pack 04/10/2009 13:54 #13005

Si infatti perchè per sostituirli ci vogliono circa 300 eurini!! E' stato uno dei motivi per il quale non ho messo il pack anche se devo ammettere che è una bella comodità!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:City Pack 04/10/2009 14:54 #13023

AleFiesta ha scritto:
Ti capisco benissimo perchè anch'io sono super pignola, e poi la chiusura degli specchietti come chiudi la macchina è stupenda ahahah :laugh:

Concordo, fa sembrare la nostra Fiesta uno Space Shuttle eheheh :laugh:
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:City Pack 07/10/2009 01:58 #13550

potreste spiegare meglio come si imposta o disabilita questa opzione?per cbd intendete quello nel quadro strumenti?
  • gigi83
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.