Palo89cb ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Podaiol ha scritto:
Dato che ho fatto installare le vere e proprie DRL Ford, tramite fori nel paraurti ecc..., non sapete se esiste un metodo per attivare solo queste luci? Se volete posso postare il manuale dato in allegato

Quelle che hai messo tu sono le ms design esterne...non sono ford. Quindi vanno fatti i dovuti collegamenti elettrici e non c'è la possibilità di attivarle con la centralina (non avrebbe senso)
non saranno marchiate ford (forse) ma li vende come ricambio originale quindi sono riconosciuti da ford visto che in inghilterra le montano di serie. Per la loro attivazione basta seguire il manuale.. l ho letto una volta ed e spiegato veramente bene
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ci sono molti componenti commercializzati da ford, ma questo non vuol dire che siano fatti apposta per configurarsi perfettamente con la nostra macchina! Ford commercializza anche frigoriferi waeco con attacco sul'accendisigari, per intenderci

Lo schema si montaggio è sicuramente come le mie philips e tutte e altre drl, e la centralina non c'entra nulla!