Kamina ha scritto:Aggiornamento:
Oggi pomeriggio ho portato la macchina da preparatore, il quale dopo aver collegato i cavi mi ha detto di avere trovato difficoltà nell'accedere alla centralina, e che per rimappare occorre smontare la centralina della macchina e vedere, operazione che tuttavia mi ha sconsigliato di effettuare, poiché la garanzia decaderebbe al 100%.
Oltre a questo, il prezzo da pagare per questa proceduta è di 600 € mentre la rimappa normale viene a costare 350€(ne voleva 400 per via del dpf, ma insistendo ero arrivato a farmi scontare un cinquantone).
Alla fine ho deciso di rinviare il tutto, visto che il preparatore mi ha detto che tra qualche tempo è probabile che si trovi un sistema più semplice per rimappare.
Io non so cosa dire, ma ma a questo punto non posso fare altro che rimandare...
Ah, mentre discutevamo, il preparatore mi ha detto che con la rimappa difficilmente avrei guadagnato in velocità visto che rimpappando si guadagna in ripresa più che altro, e che spesso la pressione atmosferica interferisce con le operazioni di rimappa :|
scusami ma quel preparatore non mi sembra tanto all'altezza....il discorso che per l'euro 5 se si vuole rimappare bisogna smontare la centralina questo lo confermo l'altro giorno ero ad assistere mentre ne faceva una sulla Focus euro 5...600 euro§????? ma siamo pazzi???Io pagherò 350 con prova a banco rulli....mi dispiace che hai dovuto annullare...peccato...prova a sentire qualche altro preparatore